Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Sygic Mobile 10 Galedo


lucidom
 Share

Recommended Posts

Ho scaricato anche io questa versione ma nn c'è il keygen...allora ho provato con il keygen del 9 ma i codici non mi fanno attivare le mappe.

Ho provato dunque a reinstallare il 9 e a sostituire solo la mappa del 10 ma niente da fare...

A quanto pare nn sono l'unico ad avere problemi con il sygic....

Se qualcuno ci è riuscito ci faccia sapere :thumbs::thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me con la scusa che bisogna disinstallare tutto perchè tra l'altro ci sono le mappe da reinstallare ecc. motivano il fatto di non pubblicare un'autoinstallazione dell'aggiornamento nelle repo che poi bisognerebbe attivare con un codice e al suo posto hanno previsto una procedura assai laboriosa.

Insomma hanno bloccato la possibilità di aggiornamentp alle versioni delle quali state parlando fino a che non si troverà rimedio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Posteresti questa guida? Voglio provarci...

Mi dispiace, ma come detto nel topic sull'installazione dell'aggiornamento di questo forum, ho cancellato la mail con le istruzioni che mi era stata inviata da sygic. Se non erro, c'erano anche le istruzioni sul loro sito, ma non le trovo più, a meno che non siano contenute adesso nel download delle istruzioni.

Anzi no, accedi alle info su "Free update for maemo". Sembra di capire che la distribuzione e l'installazione avviene mediante repository, il che dovrebbe escludere tutte le menate che ho dovuto fare.

Vagamente mi ricordo che disinstallave e reinstallava le mappe, poi bisognava sostituire alcuni files della cartella res quelli nuovi. Infine mi sono ritrovato i suoni del sygic inseriti nella mia raccolta musicale, seppur non riproducibili. Grazie al forum ho poi trovato uno script con il quale escludere la visualizzazione di tale files nella raccolta.

http://www.sygic.com/

P.S. Preciso che la mia versione ed anche l'update sono "regular" e non "custum".

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...

Cambia molto dalla versione 9?

cioe' conviene fare sto' sforzo e trovare "rimedio"?

Per quanto mi riguarda era solo per avere l'ultima versione delle mappe che integra moltissime nuove strade il che mi farebbe comodo....per le innovazioni del software nn mi interessa più di tanto....alla fine si tratta della rotazione automatica dello schermo e di un po' di facilitazioni tra i menù ma nulla di che...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho anch io lo stesso problema con la versione 10,i codici nn vanno e tutto il resto,ora xò ho un altro problema,ovvero ho disinstallato la versione 9 x provare la dieci,ma ora nn ho più la 9 x rimetterla,o meglio ho la 9 nn aggiornata alla versione in cui c era il full screen e la rotazione automatica...qualcuno protrebbe mandarmela?la mia email è cristianscipilliti@hotmail.it,grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy