Jump to content
Nokioteca Forum

Mykeylock_S60_5Th_V119


Armus
 Share

Recommended Posts

Quest'applicazione permette di bloccare/sbloccare il cellulare semplicemente passando un dito sul sensore posto al fianco dell'altoparlante situato in alto.

Tra le altre cose permette anche altre funzioni, tipo bloccare e sbloccare tramite movimenti (sfruttando l'accelerometro) e implementa la funzione antifurto anche se non l'ho mai usata.

Installandolo sul 5230 bisogna modificare dei parametri per far si che il sensore funzioni:

-Aprire MyKeyLock

-Cliccare sull'icona a catenaccio e si aprirà il menu impostazioni (tutto in inglese)

-Andare alla voce Block e impostare mode in Manualsensitivity

-Alla voce Manual Block amounts indicare le volte che bisogna passare sul sensore per bloccarlo o sbloccarlo (consigliato 3).

Per uscire Done e poi Yes

Il programma lavora in background e quindi non risulta visibile nelle applicazioni aperte.

Il programma è da signare.

Modificato da Il.Socio
Allegato rimosso a causa della dubbia provenienza dell'allegato... Inserire il link al sito del produttore o ad una fonte affidabile (OviStore / Handango / ecc...)
Link to comment
Condividi su altri siti

Quest'applicazione permette di bloccare/sbloccare il cellulare semplicemente passando un dito sul sensore posto al fianco dell'altoparlante situato in alto.

Tra le altre cose permette anche altre funzioni, tipo bloccare e sbloccare tramite movimenti (sfruttando l'accelerometro) e implementa la funzione antifurto anche se non l'ho mai usata.

Installandolo sul 5230 bisogna modificare dei parametri per far si che il sensore funzioni:

-Aprire MyKeyLock

-Cliccare sull'icona a catenaccio e si aprirà il menu impostazioni (tutto in inglese)

-Andare alla voce Block e impostare mode in Manualsensitivity

-Alla voce Manual Block amounts indicare le volte che bisogna passare sul sensore per bloccarlo o sbloccarlo (consigliato 3).

Per uscire Done e poi Yes

Il programma lavora in background e quindi non risulta visibile nelle applicazioni aperte.

Il programma è da signare.

ottimo programma :)

Link to comment
Condividi su altri siti

I programmi per 5th sono pur sempre per nokia, e la maggior parte va riadattato anche per gli altri device con tale piattaforma, non sempre sono compatibili :thumbs:

Per questo ho detto dovrebbe e non è

uff non riesco ad installarlo mi dice errore di certificato...come mai??????

devi signarlo mi sembra ci sia scritto nel primo post

Link to comment
Condividi su altri siti

la maggior parte va riadattato anche per gli altri device con tale piattaforma

Non e' vero, la maggiorparte non va riadattato... va fatto solo in alcuni casi.

Noterai infatti che per la maggiorparte il pacchetto di installazione Nokia e' lo stesso del Samsung. :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy