Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Adobe Reader


marbia
 Share

Recommended Posts

[N97]:nuova utente (ultrasessantenne). Ho spostato alcune applicazioni dalla memoria C alla memoria E del mio N97, facendo un pasticcio (volevo recuperare spazio nella memoria C, senza peraltro riuscirci). Ora Adobe Reader e Quick Office, acquistati regolarmente su Ovi Store, non funzionano più :crying_anim02: . Come posso fare per ripristinarli, senza doverli riacquistare? Grazie a chi mi risponderà e mi farà risolvere il problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

[N97]:nuova utente (ultrasessantenne). Ho spostato alcune applicazioni dalla memoria C alla memoria E del mio N97, facendo un pasticcio (volevo recuperare spazio nella memoria C, senza peraltro riuscirci). Ora Adobe Reader e Quick Office, acquistati regolarmente su Ovi Store, non funzionano più :crying_anim02: . Come posso fare per ripristinarli, senza doverli riacquistare? Grazie a chi mi risponderà e mi farà risolvere il problema!

Ciao e benvenuta!

Allora, con un hard reset riporti il telefono alle condizioni iniziali.

Le applicazioni sono installate nativamente in E, mentre le licenze stanno in C e questa è una condizione che non puoi cambiare (col telefono che tiene le impostazioni di fabbrica)

Se li hai acquistati su Ovi store, dovrebbe consentirti in automatico di scaricarli automaticamente, visto che viene registrato in background il codice IMEI e quindi dovrebbe riconoscere immediatamente il tuo telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta!

Allora, con un hard reset riporti il telefono alle condizioni iniziali.

Le applicazioni sono installate nativamente in E, mentre le licenze stanno in C e questa è una condizione che non puoi cambiare (col telefono che tiene le impostazioni di fabbrica)

Se li hai acquistati su Ovi store, dovrebbe consentirti in automatico di scaricarli automaticamente, visto che viene registrato in background il codice IMEI e quindi dovrebbe riconoscere immediatamente il tuo telefono.

Salve, ciao Giu..........aggiungo che su Ovi store (nelle ultime versioni anche sull'aplicazione del telefono) c'è la voce "mio contenuto" con presenti tutte le applicaioni che hai scaricato. Aprila e da li ti rimandi i link per l'installazione. O dal tel te la scarichi di nuovo!

Modificato da giuliopieri
Link to comment
Condividi su altri siti

avevo sentito qualcosa a riguardo, credo oltre a quello che hanno detto detto Giuseppina e giuliopieri, le impostazioni e tutto ciò che le riguarda, che è stato cambiato dopo l'installazione, rimane nella memoria di installazione prescelta, quindi in questo caso c.. prova infatti ad installare qualcosa in e, tipo un gioco, andare avanti, e poi installarlo in c, non dovresti avere i prograssi di gioco :)

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo sentito qualcosa a riguardo, credo oltre a quello che hanno detto detto Giuseppina e giuliopieri, le impostazioni e tutto ciò che le riguarda, che è stato cambiato dopo l'installazione, rimane nella memoria di installazione prescelta, quindi in questo caso c.. prova infatti ad installare qualcosa in e, tipo un gioco, andare avanti, e poi installarlo in c, non dovresti avere i prograssi di gioco :)

Non ho capito cosa intendi...

Ho capito che marbia ha installato le applicazioni in E, ma ha spostato dei file essenziali esistenti in C in E, provocando il non funzionamento dei programmi stessi. Ha chiesto come ripristinare le condizioni preesistenti e come recuperare i programmi da Ovi store, visto che le viene chiesto il codice di sblocco...

@Giulio: b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

grazie a tutti per le risposte. Adobe mi è stato ripristinato da OVI, e adesso mi funziona bene. Per Quickoffice mi devo ancora dare da fare per capire come posso fare per averlo definitivamente, dal momento che posso usare solo la versione provvisoria e ogni tanto mi scade. Per il momento non è un problema prioritario. Lo studierò quando avrò un po' di tempo da dedicargli. Ora sono impegnata con il problema della connessione con la casella Gmail. Grazie!!! Marbia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy