Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con La Connessione Pc-Cell


Jose de setubal
 Share

Recommended Posts

ogni volta che collego il cell al pc (come memoria di massa) e poi provo a rimuoverlo correttamente dal pc mi da errore, se clicco su espelli mi dice che prima devo svuotare il cestino (??)

uso ubuntu

qualcuno sa come risolvere dato che mi pare che dopo aver scollegato il cell dal pc normalmente questo abbia dei rallentamenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

per staccare la connessione da ubuntu clicca sull'icona del telefono sul desktop col tasto destro e seleziona "smonta". quando scompare l'icona lo stacchi.

è normale che il telefono, appena scollegato, sia più lento: l'archivio di massa sospende i collegamenti interni con la memoria E:\ che, una volta staccato il telefono, hanno bisogno di un attimo per ripristinarsi. non dipende da ubuntu: è sempre così. niente di anomalo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

per staccare la connessione da ubuntu clicca sull'icona del telefono sul desktop col tasto destro e seleziona "smonta". quando scompare l'icona lo stacchi.

è normale che il telefono, appena scollegato, sia più lento: l'archivio di massa sospende i collegamenti interni con la memoria E:\ che, una volta staccato il telefono, hanno bisogno di un attimo per ripristinarsi. non dipende da ubuntu: è sempre così. niente di anomalo :thumbs:

Io non ho la possibilità di selezionare smonta ma rimuovi unità in sicurezza o smonta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy