Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Il 5800 Exm? ... Si Ma Con Quale? ...


Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sinceramente non cambierei il 5800xm per un x6.

io l'ho fatto per curiosità, perché il 5800xm oramai l'avevo spremuto e perché ho trovato un affarone. sono soddisfatto in relazione a quello che ho speso ma coi prezzi normali la questione non me la porrei neppure :P

n8 é una bella bestia: nettamente superiore sotto qualsiasi aspetto: materiali, hardware, software, memoria, touch, fotocamera...di tutto in meglio. la memoria da 16 giga integrati é espandibile con sd fino a 32 giga aggiuntivi e gestisce anche pendrives collegati per archiviazioni "al volo", per leggere files, films...una figata :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

il wave che marca è? non lo conosco...sono gnorri sui cellulari...lo so :)

e' sempre un terminale samsung, con un nuovo e davvero valido SO che si chiama BADA.

Al massimo per conoscerlo meglio ti consiglio qualche video su youtube o recensioni su telefonino.net o simili.

Io ad ora ne sono contentissimo, e ormai si è formata una wave dipendenza nella mia compagnia.

Dopo che hanno visto il mio o le recensioni... siamo già arrivati a 5 wave :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

il 5800 xm è uno dei cell più riusciti degli ultimi anni (l'ho avuto per oltre 1 anno: record personale!)

l'n97 mini è uguale ma prende molto meno (vale la pena solo se ti serve la tastiera)

io sono passato al samsung wave, un altro pianeta (processore da 1 Ghz) e display super

quando ho rivisto un n97 mini mi sembrava lentissimoooooooo....!!!!!!

(ho notato che nokia da qualche tempo sta subendo passivamente gli attachi di samsung,

spero sia solo un'impressione

Link to comment
Condividi su altri siti

guardate... i Samsung non voglio vederli neanche in cartolina...

ne ho avuti 3 e tutti con problemi

nokia ne ho avuti una decina e mai nessuno mi ha dato problemi..

quindi rimarrò su Nokia almeno per il cell principale.

ok....anche il c7 secondo me non è male e dovrebbe costare un po' meno dell'n8 e dovrebbe arrivare verso metà ottobre....

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi fate confuzione...per favore :)

sono nel pallone...

a me è sempre piaciuto l'N97 e come foto credo sia ottimo...

il C7 ancora non l'ho visto recensito...non saprei

sei tu che ti vuoi autoconfondere. Se ti piace il mini allora non postare su altri device, che ne pensi?

Link to comment
Condividi su altri siti

il C7 é tutto un altro terminale:

full touch capacitivo, symbian 3, scocca in metallo, fotocamera da 8 magapixel...non c'é confronto. è proprio tutta un altra cosa.

si infatti .. però anche il prezzo è esagerato ...

cmq l'N8 l'ho escluso...nn voglio spendere tutti quei soldi per un cellulare

al momento non so davvero quale prendere...

Link to comment
Condividi su altri siti

io me ne sono innamorato ... mi sa che prenderò il C7 ...

l'N8 non mi convince..mi sembra molto più scarso come materiali... a parte i 12 megapixel di fotocamera, molto meglio il C7 come estetica...

come processore e ram sono identici ...

http://www.solopalmari.com/foto/26-08-20100005.jpg

http://www.cellulari.it/foto/nokia-c7-a.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy