Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Il 5800 Exm? ... Si Ma Con Quale? ...


Recommended Posts

ciao ragazzi...

sono indeciso se cambiare il mio 5800 con un X6 o un cell simile...

la voglia di cambiare...dopo 1 anno di 5800 non è tanto perchè mi son stancato...anzi...è un ottimo cellulare...e aggiornato alla versione 51 è davvero una skeggia...

ma è per la fotocamera...vorrei qualcosa di più ....

mi hanno offerto 150 euro per il 5800 ... e stavo pensando di venderlo

però cosa prendo?? X6? o aspetto l'N8? o qualche altro che fa foto migliori del 5800 ...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dell'N8 mi spaventano tutti i bug che ci saranno...e i vari problemi che un modello nuovo porta con se...

ma certo 12 mega pixel mi piacerebbero molto

tranquillo massimo i bug ci sono per un mesetto circa se non meno visto il lungo periodo di testing...

l'n8 secondo me è perfetto

Link to comment
Condividi su altri siti

mi state convincendo...

ma secondo voi avrà memoria espandibile oltre a quella interna?

e ci sarà qualche versione un pò meno costosa? o dovrò spenderci 400 €?!

penso che abbia il supporto alle memory card esterne anche se penso che nessun utente normale riempa 32gb di memorycard....

non credo che ce ne sarà un mersione "mini"....

Link to comment
Condividi su altri siti

mi state convincendo...

ma secondo voi avrà memoria espandibile oltre a quella interna?

e ci sarà qualche versione un pò meno costosa? o dovrò spenderci 400 €?!

wow ormai il 5800 costa 150 nuovo!! :lol:

comunque n8 anche per me...

e la memoria dovrebbe esserci ;)

probablimente però il costo supererà i 400€ :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

però cosa prendo?? X6? o aspetto l'N8? o qualche altro che fa foto migliori del 5800 ...

secondo me vendere il 5800 per passare all' X6 on ha tanto senso, alla fine hai un telefono molto simile ma con qualche miglioria. (touch memoria materiali)

Se il tuo interesse sono le foto aspetta l'N8, anche se purtroppo dovrai essere pronto a sborsare 450/480 (dipende dalle offerte in giro)

Che nel tuo caso sarebbero tipo 300 euro di differenza con la vendita del tuo.

In alternativa il caro vecchio Omnia HD (sempre symbian) svolge egregiamente il lavoro di macchina fotografica, e con una spesa molto più modesta (330/340 o 200 usato). Oltretutto dicono che con i vari firmware nuovi personalizzati vada davvero molto bene.

Infine con 320 euro circa ti propongo anche il wave che con la sua fotocamera mi ha davvero stupito. Soprattutto per i video eccezionali in HD.

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me vendere il 5800 per passare all' X6 on ha tanto senso, alla fine hai un telefono molto simile ma con qualche miglioria. (touch memoria materiali)

Se il tuo interesse sono le foto aspetta l'N8, anche se purtroppo dovrai essere pronto a sborsare 450/480 (dipende dalle offerte in giro)

Che nel tuo caso sarebbero tipo 300 euro di differenza con la vendita del tuo.

In alternativa il caro vecchio Omnia HD (sempre symbian) svolge egregiamente il lavoro di macchina fotografica, e con una spesa molto più modesta (330/340 o 200 usato). Oltretutto dicono che con i vari firmware nuovi personalizzati vada davvero molto bene.

Infine con 320 euro circa ti propongo anche il wave che con la sua fotocamera mi ha davvero stupito. Soprattutto per i video eccezionali in HD.

l'Omnia HD non sapevo fosse Symbian ...

a me piace anche navigare...però facebook ad esempio sul 5800 è molto ridotto...non posso usare la chat... non mi piace...

il wave che marca è? non lo conosco...sono gnorri sui cellulari...lo so :)

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti fino a 2 mesi fa era quello il cell che avevo in mente...

però come foto, un N92 le fa molto meglio...secondo me il problema dei nuovi Nokia è il flash a led...era molto meglio quello dell'N92 Xenon

io ti ho consigliato un device molto performante e non una macchina fotografica..... poi sei tu a conoscere l'utilizzo che ne fai!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy