Jump to content
Nokioteca Forum

Browser Microb Lento A Aprire Siti Preferiti


daviden91
 Share

Recommended Posts

Nel mio n900 ho fatto la modifica dello swappiness e ho anche il kernel titan con overclock,ma poichè navigo quasi sempre su siti che ho salvato nei preferiti ho notato che il passaggio da un sito all'altro selezionandoli dai preferiti è spesso lentissimo,mentre poi una volta scomparsa la pagina precedente e apparsa la barra che indica il caricamento l'apertura è veloce.anche con overclock il passaggio è lento.

succede anche a voi?c'è un rimedio?

ho provato a usare firefox che inizia subito a caricare il preferito richiesto ma alla fine per completare l'apertura impiega lo stesso tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho le tue stesse modifiche e visualizzo i preferiti alla stessa velocità delle pagine normali..

grazie della risposta cmq per conferma provo a spiegarmi meglio.

se scrivo un indirizzo di un sito nella barra in basso e premo invio inizia a caricare subito e lo apre velocemente.

se seleziono lo stesso sito dai preferiti spesso la schermata rimane bloccata sulla pagina precedente anche per 8 o 10 secondi e solo dopo appare in basso l'indirizzo del preferito selezionato e inizia a caricare.

con firefox,anche sul pc,se seleziono un preferito appare subito nelle barra l'indirizzo del preferito e carica subito.

a te quindi se selezioni un preferito cambia subito schermata e appare subito l'indirizzo in basso?

Link to comment
Condividi su altri siti

se vado in impostazioni,memoria mi dice che ho 13 giga disponibili alla voce n900

1,35 giga di memoria per applicazioni installabili

la rootfs è all' 83%

cosa puó essere?

apri xterminal

digita sudo gainroot

apt-get autoremove

apt-get autoclean

df-h vedi quanta roots rispetto a prima ti ha liberata, se nn noti miglioramenti ( dubito ke ne noterai ) rilassati ...

Link to comment
Condividi su altri siti

apri xterminal

digita sudo gainroot

apt-get autoremove

apt-get autoclean

df-h vedi quanta roots rispetto a prima ti ha liberata, se nn noti miglioramenti ( dubito ke ne noterai ) rilassati ...

grazie questi comandi li avevo giá dati ma non liberano niente.

cmq sono calmo:) volevo solo sapere se qualcun altro che come ha la root al 83% ha notato questa lentezza nel navigare tra i siti salvati tra i preferiti ,sempre che la causa sia la root piena.

se il problema ce l'ho solo io dovrebbe esserci una soluzione:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy