Jump to content
Nokioteca Forum

Lentezza In Nokia N97 Mini


Gianluca Peddis
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti i ragazzi del forum..Qualche buon samaritano può dirmi se esiste un metodo,qualche "trucchetto" per rendere un nokia n97 mini più veloce,la pagina di scrittura sms si apre dopo 5 secondi,mi sembra un pò troppo.Ringrazio tutti in anticipo.Ciao a tutti

Cos'hai installato? Perchè la pagina di scrittura degli sms non si dovrebbe aprire dopo 5 secondi...

Link to comment
Condividi su altri siti

N.B il mio firmware è v12.0.110..potrebbe essere questo il problema?dove trovo il v21.0.110?..per cortesia!!

Bè... gli aggiornamenti non è che si trovano in rete. Dipende dal tuo telefono. Intanto hai l'ultimo rilasciato per n97 mini. Quello che ho io, è per n97 big, che è il modello in mio possesso.

Se tu noti questo malfunzionamento dopo l'aggiornamento del firmware, allora puoi provare a reinstallarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

No pochissime foto e gli sms in uscita sempre 20, quelli in entrata li cancello sempre dopo i 500 sms..mi stai dicendo che conviene fare nuovamente l'aggiornamento?

se navighi in internet con il browser predefinito, cancella anche la cache e la cronoligia! se poi vuoi una scheggia come device dovresi installare un firmware cucinato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie simondin ma ci rinuncio è troppo difficile per me mannaggia..;-(

Se ti può consolare, io ho un big e non gli ho fatto praticamente nulla. Funziona abbastanza bene e fa tutto ciò che deve fare.

Allo stesso modo, ci sono altri possessori di un telefono come il tuo, che si accontentano di farlo andare nel migliore dei modi e tieni presente che alcuni di loro, hanno a che fare con un telefono brand, il che significa che non hanno la disponibilità di usufruire dell'ultimo aggiornamento, come te.

Sarebbe opportuno, nel tuo caso, cercare di capire cosa c'è che non va e cercare di risolvere i problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

No la mia è proprio una difficoltà generale, nel senso che molti termini nn li conosco..Figurati che ho letto la guida un paio di volte ma sembra arabo..se qualcuno inserirà una guida meno complessa ci tenterò altrimenti amen..Comunque grazie a tutti quelli che hanno risposto siete stati gentilissimi...Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

No la mia è proprio una difficoltà generale, nel senso che molti termini nn li conosco..Figurati che ho letto la guida un paio di volte ma sembra arabo..se qualcuno inserirà una guida meno complessa ci tenterò altrimenti amen..Comunque grazie a tutti quelli che hanno risposto siete stati gentilissimi...Ciao

di nulla..... sempre a disposizione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy