Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Sincornizzazione Con E75


Pauli147
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè vorrei richiedere la consulenza di voi esperti per aiutarmi con un problema, abbastanza grave direi col mio nuovo e75!

Praticamente non carica nulla! Ho scaricato Nokia Ovi Suite e Pc Suite, ma non riesco a caricare ne foto ne video ne applicazioni ne niente di niente! Appena lo connetto al Pc, Ovi suite riconosce il dispositivo ma dice subito che non riesce a installare il software di supporto e se poi provo a caricare qualche canzone o qualche immagine, nulla! Aspetto 10 min che si configuri ma poi dice che la copia non è riuscita. Ho aggiornato il software del dispositivo con l'ultima versione che dovrebbe essere 202.12.01 ma i problemi continuano.

Cosa significa e cosa posso fare?????? A voi la parola.....

Modificato da Pauli147
Link to comment
Condividi su altri siti

se devi mettere le foto sul pc, io ti consiglio di farlo manualmente...rischi che tramite ovi si creino dei pocci mostruosi e sovrascrizioni di files... :) colleghi il cell in modalità archivio di massa al pc e trasferisci le immagini (sono nella cartella images) e i video (nella cartella videos) tramite il buon vecchio copia-incolla... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

se devi mettere le foto sul pc, io ti consiglio di farlo manualmente...rischi che tramite ovi si creino dei pocci mostruosi e sovrascrizioni di files... :) colleghi il cell in modalità archivio di massa al pc e trasferisci le immagini (sono nella cartella images) e i video (nella cartella videos) tramite il buon vecchio copia-incolla... :)

credo che la cartella giusta per i video sia clip video.. :)

forse mi sbaglio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy