Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Da 100 Mila Dolari Sulla Tastiera Interna!


andore
 Share

Recommended Posts

Salute a tutti,

voglio cambiare tutte le cover dell'e90 per farlo diventare black :wub: , però l'unico problema mi sorge con con la tastiera qwerty interna :mumble: non riesco a trovarla nera ma solo mocca e alla piccolissima cifra di minimo 25 euro :o ... però la cosa che mi chiedo, essendo un colore scuro, vuol dire che la tastiera è di colore standard oppure farà una figuraccia se lascio la tastiera che ho adesso con le nuove scocche nere?

PS se qualcuno conosce un qualche sito ignoto dove magari si trova la suddetta tastiera interna nera???

Link to comment
Condividi su altri siti

Salute a tutti,

voglio cambiare tutte le cover dell'e90 per farlo diventare black :wub: , però l'unico problema mi sorge con con la tastiera qwerty interna :mumble: non riesco a trovarla nera ma solo mocca e alla piccolissima cifra di minimo 25 euro :o ... però la cosa che mi chiedo, essendo un colore scuro, vuol dire che la tastiera è di colore standard oppure farà una figuraccia se lascio la tastiera che ho adesso con le nuove scocche nere?

PS se qualcuno conosce un qualche sito ignoto dove magari si trova la suddetta tastiera interna nera???

non riesci a immaginartelo? :) nel senso collegare le due immagini :)

comunque la tastiera qwerty originale nokia a 17.90 è questa :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

per le versioni red e mokka la tastiera e gli interni (settore schermo grande) sono mokka, per quella nera segui il link di simo... :)

PS: il cell lo dovrai smontare completamente per cambiare tutto...occhio...ti lascio questa guida fatta da me:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=177277

attenzione al posizionamento del flex e allo smontaggio dello stesso... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

non riesci a immaginartelo? :) nel senso collegare le due immagini :)non l'ho capita :mumble:

comunque la tastiera qwerty originale nokia a 17.90 è questa :thumbs:

Oibòh senza di voi non sò come farei, giuro che ho cercato per mare e per terra e l'unica tastiera nera l'ho trovata su un sito ignoto dove mi hanno sparato la bellezza di 32.90 + s.s. :wacko:

Che bellooooo me lo faccio nerissimo come la peceeeeeeeeeeeeeeee!!! :lmaosmiley:

per le versioni red e mokka la tastiera e gli interni (settore schermo grande) sono mokka, per quella nera segui il link di simo... :)

PS: il cell lo dovrai smontare completamente per cambiare tutto...occhio...ti lascio questa guida fatta da me:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=177277

attenzione al posizionamento del flex e allo smontaggio dello stesso... :lol:

Guarda... non me ne parlare della flat... lo sò lo sò come si smonta :incazzato: ed è per colpa tua che ho rotto i microscopici fili guardando il tuo video su youtube (che trà l'altro poi ho capito che era il tuo) e quindi ho dovuto sostituire la flat e spendere 46 euri :incazzato: mannaggia a te :lmaosmiley::P e alla fine dopo tutto l'ambaradam mi erano avanzate pure 3 viti, 2 bianche e una nera :doh: una odissea per smontarlo di nuovo e capire dove annavano :lmaosmiley:

non riesci a immaginartelo? :) nel senso collegare le due immagini :)

comunque la tastiera qwerty originale nokia a 17.90 è questa :thumbs:

Bellooooo ho notato che ci sono anche i pomellini di ferro per la flat... quindi posso cambiare anche quelli se magari mi si graffia la cromatura :lmaosmiley: bellissimo il sito, messo nei segnalibri!!!

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

beh, io nel video non li ho rotti... :) hai cazziato qualcosa te... :lol: non sai quante volte è stato smontato il mio e90, e, per ora, mai problemi...

beato te... comunque sempre colpa tua pecchè non hai detto all'inizio del video che non ti ritenevi responsabbile della rottura delle componenti se qualcosa fosse andato storto!!! quindi redamme indietro 46 euri grassie :P :P :P

Ps ci penso io oppure tu a mettere il video su come RIMONTARE l'E90 dopo averlo smontato??? (no perchè a parte gli scherzi, io ho avuto un po' di difficoltà a cercare di rimontarlo per bene com'era prima...)

beh guarda, niente di che ho cercato su google e ho trovato subito :P:lol:

Eh... io è da quando l'ho preso che cerco su google e niente :sad: meno male che mi hai aiutato :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy