Jump to content
Nokioteca Forum

Nitdroid X N900


NicoMaemo
 Share

Recommended Posts

Raga qualcuno mi può spiegare tutti i pro e i contro inerenti all'installazione di Android su N900?

Grz anticipatamente...

non credo ci sia nessun contro, certo non lo puoi usare come sistema principale perche' da quello che ho capito ancora non puoi telefonare, ma installarlo su una sd non comporta nessun rischio.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!Ho un problema, non disponendo di una connessione internet wireless, sono un po in difficolta sull'installare questo SO nel n900, poiche il download di nitroid vero e proprio si fa dal cell..c'è qualche soluzione al problema?si può installare tramite pc?

e ancora una domanda andando ot...ho lo stesso problema con bounce evolution..pensavo era preinstallato ma invece nulla, si può scaricare da qualche parte il .deb?

ciao a tutti e grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

lo puoi installare SOLO su microSD usando il NITDroid Installer

c'è scritto tutto nell'installer comunque.

grazie per i suggerimenti...l'ho installato!!!! :lol: :lol: :lol:

Se dopo averlo provato volessi disinstallarlo come dovrei fare?

Devo disinstallare anche le dipendenze multiboot, multiboot-kernel-maemo e bzip2? Se si come?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!Ho un problema, non disponendo di una connessione internet wireless, sono un po in difficolta sull'installare questo SO nel n900, poiche il download di nitroid vero e proprio si fa dal cell..c'è qualche soluzione al problema?si può installare tramite pc?

e ancora una domanda andando ot...ho lo stesso problema con bounce evolution..pensavo era preinstallato ma invece nulla, si può scaricare da qualche parte il .deb?

ciao a tutti e grazie in anticipo

Guarda io ti posso dire che se hai una scheda di rete wireless(intergata o esterna che sia)tu puoi condividere la connessione adsl via cavo che hai dal pc con qualsiasi dispositivo esterno wireless...se mi indichi il sistema operativo che usi ti posso creare una miniguida. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di android su n900. ho scaricato nitdroid.deb da PC, dodpodichè l'ho passata al fiammante n900, ma ogni volta che cerco di installarla mi dice che non è installabile perchè mancano i seguenti pacchetti:

multiboot (>=0.210)

multiboot-kernel maemo (>=0.3)

bzip2

io li ho cercato ovunque, ma non riesco a trovarli. c'è qualcuno che può aiutarmi per favore? sto impazzendo, vorrei provare android sul gioiellino ma non riesco a venirne a capo!

grazie 1000 in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

usa il software presente nei repository Devel di maemo.

fa tutto lui.

comunque ho la risposta per l'utente che ha aperto il topic!

Il fatto è che quelli del team hanno cambiato i tasti e ora il back è assegnato alla pressione leggera del tasto fotocamera! mentre il menu è la levetta di sblocco!

era da un po che non lo usavo e non avevo notato questo cambiamento

comunque mi pare che l'audio da cuffia sia migliore su NitDroid!

Modificato da Fez Vrasta
Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto è che non si capisce cosa stia succedendo..

hanno mandato offline i repository di nitdroid

e hanno rimosso nitdroid dai repository devel maemo =(

prova a usare questo deb:

http://downloads.nitdroid.com/nitinstaller/nitdroid-installer_0.2.7_armel.deb

anche se credo che l'installer si basi sui repository nitdroid... e se sono offline quelli l'installer non può farci niente..

Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto è che non si capisce cosa stia succedendo..

hanno mandato offline i repository di nitdroid

e hanno rimosso nitdroid dai repository devel maemo =(

prova a usare questo deb:

http://downloads.nitdroid.com/nitinstaller/nitdroid-installer_0.2.7_armel.deb

anche se credo che l'installer si basi sui repository nitdroid... e se sono offline quelli l'installer non può farci niente..

mi sembrava di impazzire, adesso è più chiaro grazie a te.

grazie 1000, ci provo.

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso modo della versione vecchia, ma si installa scaricandolo dai repo maemo e non da quelli nitdroid

comunque a me non va ancora la funzione 3G... eppure ci son vari video dove mostrano che funziona!

qualcuno mi faccia sapere se vi va...

Eppur si muove

Galileo Galilei osservando la funzionalità 3G che dovrebbe funzionare

Modificato da Fez Vrasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy