Jump to content
Nokioteca Forum

Live Wallpaper


cippo48
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho visto ke è possibile creare live wallpaper tipo quelli di android anke per l'omnia hd.

Quello ke mi chiedevo xò è se fosse possibile utilizzarli oltre ke nella modalità widget anke in altre tipo con tema tsunami ecc.

quelli ke ho provato io si usano sostituendo il file gadget.swf di conseguenza li posso usare solo nella schermata widjet.

In + volevo sapere se sia possibile oltre ke creare sfondi in movimento crearne alcuni con i quali si possa interagire tipo come in android dove si creano le onde sull'acqua nel punto dove si tocca con il dito.

Per ultima cosa volevo provare a crearne io stesso.ho scaricato programmi per convertire filmati in flash e qualcosa stò ottenendo.

xò ho ancora molte lacune :D

sarei grato se qualquno mi spiegasse come si creano e quali programmi usare e soprattutto come inserire la barra dei widget nello sfondo animato ke proprio nn riesco a mettere ma ke ho visto ke è possibile mettere o inserire gadjet nel tema tipo l'orologio o cose simili in modo ke diventi proprio parte del tema e nn un gadjet da mettere e togliere.

scusate per il poema ke ho scritto e spero di ricevere risposte :D

Modificato da cippo48
Link to comment
Condividi su altri siti

ne ho trovato uno di uno che si chiama igor.

è bello è un acquario con i pesci ke si muovono e goccioline di luce ke cadono.ha anke la barra dei widjet l'unica pecca è il fatto ke ha scritto hacked by igor nello sfondo.con dei programmi sono riuscito a togliere la scritta ma oltre a quella è sparita anke la barra dei widjet :(

non sò proprio come metterla :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy