Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzare Video E Foto Su Pc


NIKE3
 Share

Recommended Posts

Aiuto! Ho scaricato tramite mini cd in dotazione con il cellulare, ovi pc suite, ho provato a collegare tramite cavo usb il telefono al pc e visualizzo le due memorie quella di massa e quella del dispositivo. Sia con una che con l'altra provo ad aprire le cartelle videos e my videos ma non appare nulla. Domanda: cosa ho sbagliato? Vi prego aiutatemi... Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dove trovo la cartella clip video? Tenete presente che io mi riferisco alla videata che appare sul pc collegando il telefonino. Ho scaricato dal cd il programma OVI ma non so se serve oppure no. Vi chiedo gentilmente di indicarmi il procedimento passo passo per visualizzare tutti i video e foto presenti sul telefono, sul pc. Altra domanda: dopo aver fatto ad esempio un video per default dove viene salvato nella memoria di massa o del telefono? Tornando al discorso di prima io ho cercato tra le varie cartelle che appaiono sul pc ma non mi risulta ci sia clip video. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi forse sono io che non riesco a spiegarmi. Clip video nel cellulare lo trovo, io intendo visualizzare i video e le foto sul pc colleganto il telefono al computer tramite cavo usb in dotazione. Fatto questo sul pc visualizzo le due memorie ma su entrambe la cartella clip video non esiste, ce ne sono altre tipo my video o vodeos ed altre ma nelle quali non trovo nulla. La mia domanda è come faccio a visualizzare tutto ciò che ho nel telefono sia nella memoria di massa che del dispositivo, sul pc? Potete indicarmi passo passo cosa diavolo devo fare? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi forse sono io che non riesco a spiegarmi. Clip video nel cellulare lo trovo, io intendo visualizzare i video e le foto sul pc colleganto il telefono al computer tramite cavo usb in dotazione. Fatto questo sul pc visualizzo le due memorie ma su entrambe la cartella clip video non esiste, ce ne sono altre tipo my video o vodeos ed altre ma nelle quali non trovo nulla. La mia domanda è come faccio a visualizzare tutto ciò che ho nel telefono sia nella memoria di massa che del dispositivo, sul pc? Potete indicarmi passo passo cosa diavolo devo fare? Grazie

allora. normalmente per il trasferimento file si usa la modalita archivio di massa sul cell.

in questo caso dal pc si vede solo la sd.

come detto, andando in gestione file sul cell, puoi trovare i video nella cartella clip video su E o su C a seconda di che memoria hai impostato.

ora. se colleghi il cell in archivio di massa, sul pc troverai i video nella cartella Videos. ( è la cartella clip video che vedevi da gestione file dal cell).

stessa cosa se colleghi il cell il modalita pc suite.

le foto le trovi in images invece

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy