Jump to content
Nokioteca Forum

N96


42d0
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. posseggo un nokia N96 ma da ieri mattina non ho piu il segnale DVBH. qualcuno sa' qualche informazione ? ho la sim vodafone ma non riesco a capire come mai il 22 di settembre non ho piu le sottoscrizioni,e non ce' modo di ripristinarle ! non ho visto nessun avviso su un eventuale disattivazione dei canali dvbh per i non utenti di 3 ! qualcuno sa dirmi qualcosa ? grazie !

Modificato da 42d0
Link to comment
Condividi su altri siti

uhm...che strano, anch'io, da oggi, facendo vari tentativi, non sono piu' riuscito a collegarmi a nessuna TV, premettendo che: non ho installato nessun programma nuovo, avendo un segnale 3g a fondo scala e aver ripristinato da zero le impostazioni.

Se qualcuno sa' qualcosa di piu' preciso, si faccia sentire.

Ciao :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

mah..non capisco, una volta si riuscivano a risolvere i problemi con Nokioteca, vedo che oggi non e' piu' cosi', mi sento costretto a tradire questo forum ed andare verso altri siti, immagino che sicuramente qualcuno sappia il motivo per cui non si vedono piu' le TV, ma pero', stranamente, non viene a spiegarcelo.

Penso che un forum serio, dovrebbe informarsi attraverso vie ufficiali, e dare notizia agli iscritti interessati. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Due giorni fa ho avuto lo stesso problema o simile .

Nel senso che aprivo l'applicazione tv e si richiudeva subito non riuscivo più a vedere la tv e ne a fare il ripristino ( in quanto non mi dava il tempo di andare nelle impostazioni)

Ho risolto in questo modo:

andate in un posto dove non c'è campo fate il ripristino della tv poi ritornate dove c'è campo e riaprite l'applicazione tv fate di nuovo la ricerca canali dovrebbe ritornare.

ho risolto così, solo che ho perso il canale sky cinema che era free.

-_-

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Cripto, mi sa' che il problema sia un po' piu' complicato, ho provato il tuo suggerimento ma...nulla di fatto.

Comunque mi sembra impossibile che in un forum come questo, praticato anche da tecnici, non ci sia nessuno che possa spiegare il motivo per cui, da un giorno all'altro, non si possa piu' usufruire di quella comodissima funzione che e' la TV, e non riesco a capire se il problema e' del telefonino piuttosto che del gestore telefonico, o da qualsiasi altra motivazione.

Esperti di Nokioteca, fatevi sentire!! :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

mah..non capisco, una volta si riuscivano a risolvere i problemi con Nokioteca, vedo che oggi non e' piu' cosi', mi sento costretto a tradire questo forum ed andare verso altri siti, immagino che sicuramente qualcuno sappia il motivo per cui non si vedono piu' le TV, ma pero', stranamente, non viene a spiegarcelo.

Penso che un forum serio, dovrebbe informarsi attraverso vie ufficiali, e dare notizia agli iscritti interessati.

@dogemato: evitiamo di screditare il forum e i suoi utenti gratuitamente, essendo che qui nessuno è pagato per lavorarci su, ognuno di noi viene quando può e risponde se riesce a risolvere la situazione...considerando che non siete in moltissimi ad avere l'N96, non si possono pretendere risposte istantanee o soluzioni a schiocco di dita, quindi risparmiamoci esternazioni gratuite...

detto questo, la storia dell'N96 l'ho seguita un pochino, non avendolo mai avuto, la mia unica esperienza con la tv mobile è stata l'N92...ora, prima si potevano vedere tutti i canali, criptati e non, poi nokia ha rilasciato versioni fw nuove e ha bloccato la visione dei canali criptati, ora, facciamo una bella cosa, visto che ci sono tante discussioni sulla tv creo un topic e lo metto in rilievo dove, faccio appello a tutti coloro che hanno questo terminale, posterete i canali che vedete con un criterio che vi spiegherò nella discussione apposita...vi invito a scrivere su quella dei problemi del dvbh e a non continuare qui, se no frammentiamo le info e non risolviamo più... :)

EDIT:

questo è il link della discussione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188421-problemi-tv-n96/page__pid__1595175#entry1595175

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy