Jump to content
Nokioteca Forum

Domandone


kikos
 Share

Recommended Posts

Scusate se apro una parentesi che non riguarda nulla del nostro amato n8,ma purtroppo ho le ore contate,vi spiego subito.Un mio amico si trova in america x vacanza,gli ho chiesto di informarsi sul prezzo dell'i-phone4,mi risponde che costa 400 dollari ma si è informato e portato in italia quell i-phone lì non funzionerebbe.A me sembra un po strano,se qualcuno di voi sà con certezza quali problemi potrebbe riscontrare un telefono importato dall'america ,mi farebbe un favore,anche a livello di garanzia.Cosa ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non ricordo male la maggior parte degli iPhone americani sono legati alla Sim del gestore (che dovrebbe essere AT&T), ed hanno quindi il blocco operatore...un po come accade con la 3 qui da noi...

Il costo minore è dato da questo fatto...quelli liberi costano di più, anche se sono sempre un po più convenienti rispetto a quelli in vendita da noi...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora: sul fatto di funzionamento hardware e software ho proprio dei dubbi su quello che dice il tuo amico :mumble:

l'unica cosa che mi viene in mente è che possa essere lock operator, ovvero che non puoi inserirgli una sim diversa da quella americana, oltre al fatto che sarebbe in lingua inglese :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

quest estate nel mio paese e tornato mio cugino TONY da manatthan con il suo bell iphone 4 che qua ( sud italia ) nn si sapeva niente ancora.. il cel funzionava benissimo con sim italiana..

...se è americano ed è venuto in vacanza da te sicuramente ha attivato il roaming...altrimenti non avrebbe funzionato dato che gli operatori americani non hanno copertura in italia...

Oppure potrebbe essere stato tranquillamente un terminale libero da vincolo come quelli che si vendono da noi, e quindi funzionante con tutte le schede...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy