Jump to content
Nokioteca Forum

.che Faccio? Il Prezzo E' Allettante Ma....


rent
 Share

Recommended Posts

visto che hai la fortuna che è della tua stessa città incontralo e guarda dal vivo in che condizioni è! usalo un po per vedere se ha dei difetti magari di software!

il prezzo è troppo basso mi sembra un po strano....

e' su ebay, cmq glielo dovrei prima pagare, credo che il prezzo sia dovuto all'assenza di garanzia.. usato con garanzia inizia a trovarsi intorno ai 300 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusate, se le prime consegne sono state effettuate ca. 10 mesi fa, e la garanzia vale 2 anni (magari altrove anche solo 1 anno), la garanzia dovrebbe esssere data in base all'imei anche in mancanza dello scontrino, o sbaglio.

Quelle poche volte che sono stato in assistenza non mi hanno mai chiesto lo scontrino, ma verificato in base ai dati del cell e non parlo solo di modelli nuovi di zecca, anche se devo dire che erano tutti italy, ma la garanzia vale ben anche se fosse europa, o sbaglio.

Secondo me devi prevalentemente accertarti che funzioni a livello hardware, mentre per qaunto rigarda il software, credo non abbia rivali per ristabilire più o meno tutto con il fai da te.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

il prezzo è veramente buono, non so se spacciare per funzionante un cell con problemi sia reato, ma in qualunque caso potresti farti fare un contratto vero e proprio compreso di firme :thumbs:

per me dovresti prenderlo :)

certo potrebbe anche rifiutarsi a quel prezzo.. pero' sta per scadere e ha 0 offerte quindi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy