Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3G


Exemi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

volevo togliermi un dubbio. Nel senso... ha ancora "senso" acquistare un Iphone 3G?

Mi spiego meglio. Non avendo particolarissime esigenze, non essendo uno smanettone ma volendo comunque entrare nel mondo Apple, e aggiungendo che si trovano 3G in condizioni perfette anche a 250€, consigliate l'acquisto?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

soprattutto il nuovo iOS 4 sul 3G è un pochino lento... fino alla revisione 4.1 almeno..

e poi c'è anche da dire che l'anno prossimo (giugno) per il modello 3G non verra rilasciato nessun altro aggiornamento :) ....io prenderei un 3gs oppure fai come me prenditi un ipod touch 4G e per telefonare usa un telefono qualunque ;)

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo, ad esempio la differenza in fatto di velocità tra 3G e 3Gs è molto ma molto più grande di quella tra 3Gs e 4 che quasi si equivalgono :)

Diciamo che se tra 3Gs e 4 c'è una differenza del 20% di velocità, tra 3G e 3Gs è del 100%, prestazioni raddoppiate (se non di più). Oltretutto il 3G tra un anno non sarà più supportato, quindi.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io sconsiglierei il 3G... Fai conto che con 300€ riesci a prendere un bel 3GS 16GB in buome condizioni... E con quei 50€ ci guadagni molto di più in prestazioni !!! E te lo dice uno che ha avuto tutti i modelli di iPhone ;) dal 2G al 4 !

Eh sarebbe interessante sapere DOVE trovarlo a quel prezzo! I 3gs partono da una base di almeno 350€ che è comunque un buonissimo prezzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy