Jump to content
Nokioteca Forum

Home Screen 5800 ?


motor230
 Share

Recommended Posts

qui e qui puoi trovare diverse home.

per installarle è sufficiente installare un programma. a mio avviso quelle del secondo link sono migliori.

la organge è buona anche se a me come praticita non mi piace. tieni presente che pero è anche piu leggera della home normale e quini risparmi anche ram. devi fare un po di prove e ricorda che quelle che riempiono di piu la home spesso non funzionano bene e causano anche blocchi del cell

ti consiglio di provare la orange cmq ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io proverei la tsunami, normale, non tsunami orange, compresa di widgets a scomparsa :thumbs:

Grazie ragazzi, sono davvero belle queste home screen e si installano facilmente senza problemi!!!Cmq ho scelto la tsunami normale, mi piace di più :D

Spero solo che quando accendo il cell non ci metta una vita per caricare la home.. :unsure:

Grazie ancora a tutti... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, sono davvero belle queste home screen e si installano facilmente senza problemi!!!Cmq ho scelto la tsunami normale, mi piace di più :D

Spero solo che quando accendo il cell non ci metta una vita per caricare la home.. :unsure:

Grazie ancora a tutti... :thumbs:

no, fidati, ci mette di più a caricare i prog in background che la home.. comunque per me hai fatto bene a scegliere la tsunami :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

SPB è da un bel pò di mesi che non lo uso più. Oltre al grande consumo di RAM (portandola addirittura a 15MB) si succhiava molta batteria, essendo un programma abbastanza pesante la cosa è accettabile. Sarebbe stato bello se fosse stato una sottospecie di firmware, ma così non attrae più di tanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

SPB è da un bel pò di mesi che non lo uso più. Oltre al grande consumo di RAM (portandola addirittura a 15MB) si succhiava molta batteria, essendo un programma abbastanza pesante la cosa è accettabile. Sarebbe stato bello se fosse stato una sottospecie di firmware, ma così non attrae più di tanto.

esatto, a me scendeva come a 25 20 Mb, per cui non la uso più.. è per questo che ho preso la versione prova :P

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, a me scendeva come a 25 20 Mb, per cui non la uso più.. è per questo che ho preso la versione prova :P

Infatti secondo me non ne vale neanche la pena ad aquistare un'applicazione spendendo all'incirca 25€. Io l'ho usata per due o tre mesi, ma oltre a quella decina di funzioni non ha chissà cosa eh.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda: io ho preso la "Home Tsunami Final 2 by GianniDarko" ma rispetto alla home normale di nokia con i collegamenti, quanta RAM si risparmia o si perde?? :rolleyes:

PS: qual'è quel programma che ti fà vedere la RAM rimasta nel cell??

Grazie in anticipo.. ^_^

Modificato da motor230
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda: io ho preso la "Home Tsunami Final 2 by GianniDarko" ma rispetto alla home normale di nokia con i collegamenti, quanta RAM si risparmia o si perde?? :rolleyes:

PS: qual'è quel programma che ti fà vedere la RAM rimasta nel cell??

Grazie in anticipo.. ^_^

la ram di solito è praticamente costante :)

p.s jbak va signato ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare di leggere che queste home sono istallabili anche sul x6 e quindi sarei curioso di sapere una cosa, il menu a sinistra dello schermo è composto da icone ( messaggi, video, rubrica) ma posso decidere io che programmi inserire?

certamente ;) se vai in temi, collegamenti, puoi sceglierli, se non mi sbaglio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti secondo me non ne vale neanche la pena ad aquistare un'applicazione spendendo all'incirca 25€. Io l'ho usata per due o tre mesi, ma oltre a quella decina di funzioni non ha chissà cosa eh.

ci ho pensato un pò, e secondo me spb shell ecc ecc è quella che fa per me

ok, è dispendiosa (:D), però non sono riuscito a trovare altre home (molto piu "economiche") che facciano al caso mio!

le tsunami sono carine, ma ti riempiono tutto lo schermo alla fine, e invece a me piace vedere lo sfondo. anche se sono trasparenti..

le orange non ne parliamo, molto carine da vedere ma assolutamente scomode! per mandare un sms alla mia ragazza ci vogliono millanta tocchi! no?

sulla mia spb avevo messo nel terzo inferiore dello schermo 6 contatti preferiti (famiglia) con foto piccola (che con le tsunami non si può fare! ci va sempre e cmq anche il nome), e le due icone sms e chiamate in arrivo, sopra l'ora e in alto la voce agenda in trasparenza

effetto molto pulito, e soprattuto molto comodo! due click e hai il messaggio, la chiamata ecc ecc..

vabè scusate x questa digressione su "la mia home", ma vorrei sentire pareri sulle vostre.. :D

Modificato da Cioll@
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Scusate se rianimo questa vecchissima discussione, sono nuovo e ancora non so muovermi bene nel sito, volevo sapere perché quando tento di installare le varie home Orange, mi spunta sempre il messaggio "Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione." Potete aiutarmi? Ho fatto l'hack al telefono con RomPatcher+, ho un Nokia 5800.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy