Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Messaging E Modificare Firma E-Mail


The classifier
 Share

Recommended Posts

Quando avevo un'unico account e-mail su N900 non avevo problema a cambiarvi la firma già inserita di default "inviato da Nokia N900" con il mio nome.

Ora che utilizzo il Nokia Messaging con inseriti i mei due account, invece non è più possibile, perchè dopo il salvataggio torna sempre la solita dicitura "Messaggio inviato ...". Il problema si riscontra in tutte e due le caselle e-mail e ho anche provato a lasciare la frase di default ed inservi una riga prima o dopo il mio nome, ma nada.

Ho provato anche nel sito web di Nokia Messaging, ma li ovviamente non è previsto un settaggio della firma.

Qualcuno ha risontrato lo stesso problema e trovato magari una soluzione? Altrimenti mi tocca disabilitare la firma, perchè chi se ne frega con cosa è stato inoltrato il messaggio, anche fosse stato tramite piccione viaggiatore, l'importante è che sia arrivato. La firma invece si che torna utile, per non doverla riscrivere continuamente.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy