Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
paputt

Temi Animati

Recommended Posts

Dal sito www.ownskin.com ho scricato un tema animato per il mio 5800. Installato ma .....immobile. Sbaglio qualche cosa???

Su opzioni tema ho ativato effetti tema, ma continua ad essere fermo. Vi ringrazio.

di default il cellulare non supporta temi animati

esistono programmi per farli visuallizzare oppure degli hack( correggetemi se sbaglio! ()

Infatti ho installato AnimSpriteLite. Il problema è che non so farlo funzionare (probabilmente) visto che è tutto fermo

Ho installato AnimSpriteLite perchè volevo piazzare delle gif animate. E quelle funzionano. Successivamente ho letto da qualche parte(ahimè non ricordo dove) che passando da questo programma funzionavano anche i temi animati. Dalle Impostazioni del prog. sono andato a cercare il tema, ma non lo riconosce in quanto hanno (credo) estensioni differenti. Ecco qua. Ma non riesco proprio a far funzionare i temi.

Infatti ho installato AnimSpriteLite. Il problema è che non so farlo funzionare (probabilmente) visto che è tutto fermo

allora: animsprite lite è un programma che permette di inserire immagini gif e quindi mobili, sulla homescreen del cellulare, ma solo e soltanto sulla home...

per avere i temi con effetti particolare, devi avere un hack, e quindi la patch che permette di inserire gli effetti kastor, la patch c2z, e quindi procedere a copiare gli effetti in una determinata cartella :thumbs:

Dal sito www.ownskin.com ho scricato un tema animato per il mio 5800. Installato ma .....immobile. Sbaglio qualche cosa???

Su opzioni tema ho ativato effetti tema, ma continua ad essere fermo. Vi ringrazio.

gli effetti tema non centrano

di default il cellulare non supporta temi animati

esistono programmi per farli visuallizzare oppure degli hack( correggetemi se sbaglio! ()

di defaul non li supporta e nemmeno con altri programmi non funzionano....hack non mi risultano

io credevo che lui intendesse con temi animati lo sfondo della home animato e quindi appunto inserendo una gif. per quello dopo gli ho chiesto cosa intendeva dire con tema animato!

OK. Ma hach o no, come posso, se posso, fare per doperare i temi animati???Cì è qualche popst???Saluti.

puoi postare un video su quello che intendi con temi animati??? io conosco gli effetti kastor che si attivano quando tu cambi schermata sul cel, e te la cambiano in modo più particolare e carino :thumbs:

Per temi animati voi vi riferite sicuramente a due cose:

1) Effetti di transizione da una cartella del menù all'altra, quindi effetti testo.

2) Animazione dello sfondo sulla home.

Per il prima caso ci sono come è stato già detto da simondin degli effetti kastor installabili solo ed esclusivamente se si ha l'hack al telefono. Per il secondo caso invece si utilizza Animsprite.

Io per temi animati intendo questo, se poi voi intendete qualcos'altro non so.

Per temi animati voi vi riferite sicuramente a due cose:

1) Effetti di transizione da una cartella del menù all'altra, quindi effetti testo.

2) Animazione dello sfondo sulla home.

Per il prima caso ci sono come è stato già detto da simondin degli effetti kastor installabili solo ed esclusivamente se si ha l'hack al telefono. Per il secondo caso invece si utilizza Animsprite.

Io per temi animati intendo questo, se poi voi intendete qualcos'altro non so.

scaricate i temi animato su owinskin l istallato un tema ainimato ti fare istallare anke il programma per falli funzionare

Interessa anche a me questa discussione! Illuminatemi su come si può fare ad avere i temi animati sul mio nokia 5800!

Su Ownskin mi devo registrare giusto?