Jump to content
Nokioteca Forum

Product Code Sconosciuto


meraviglia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un possessore di un Nokia C5 di importazione parallela, recentemente acquistato.

Ho cercato tra i product code del forum ma non riesco a trovare quello riportato sul mio cellulare: 05988N1

Qualcuno di voi sa aiutarmi?

Il tutto al fine di sapere se con l'upgrade del firmware riscio di perdere l'italiano. :mumble:

All'interno della confezione c'era il manuale cartaceo in lingua tedesca, non so se può essere un'informazione utile...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono un possessore di un Nokia C5 di importazione parallela, recentemente acquistato.

Ho cercato tra i product code del forum ma non riesco a trovare quello riportato sul mio cellulare: 05988N1

Qualcuno di voi sa aiutarmi?

Il tutto al fine di sapere se con l'upgrade del firmware riscio di perdere l'italiano. :mumble:

All'interno della confezione c'era il manuale cartaceo in lingua tedesca, non so se può essere un'informazione utile...

Grazie

Benvenuto

ma è un NOKIA o un NOKLA?

NOKLA_C5.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque Meraviglia, secondo me, e come asseriva qualche altro utente, hai proprio sbagliato a riportare qui sul forum il tuo Product Code, scambiando ad esempio la lettera B con un ulteriore 8.

Infatti se digiti questo "nuovo" codice dell'apposito spazio del sito ufficiale Nokia, alla sezione relativa agli aggiornamenti del sistema, 059B8N1, compare la versione 031 che del resto hai installato.

Attualmente non tutti i Product Code sono stati ancora abilitati ad aggiornare tramite Nokia Software Update il firmware, ma lo puoi sempre fare attraverso la funzionalità integrata nel tuo telefonino (ovvero l'aggiornamento OTA).

Perciò ti sconsiglio di cambiare, almeno per adesso, il tuo codice con un altro, dal momento che ciò non ti comporterebbe alcun vantaggio.

Tieni presente che anche io ho un Nokia C5 di importazione tedesca (con tanto di manuale in quella lingua) e non ho alcun problema, dopo l'aggiornamento, a selezionare la lingua italiana.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque Meraviglia, secondo me, e come asseriva qualche altro utente, hai proprio sbagliato a riportare qui sul forum il tuo Product Code, scambiando ad esempio la lettera B con un ulteriore 8.

...

Grazie mille, alak86!

Mi son messo con la lente d'ingrandimento a guardare sotto la batteria: è come dici tu: 059B8N1

Ma tu hai proprio lo stesso codice? Perchè in questo caso andrei tranquillo...

Comunque, nel dubbio, non avrei mai cambiato product code, almeno fino alla scadenza della garanzia.

Ancora grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche il mio ha il codice 059B8N1, e il set di lingue 02.01. Io l'ho comprato all'S lunga.

Però non l'ho aggiornato, perché tramite OVI Suite mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile, e farlo OTA mi costerebbe troppo, dato che non ho nessuna flat dati.

Modificato da Goofie
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy