Jump to content
Nokioteca Forum

Cell. In Assistenza !


mauroexmatto66
 Share

Recommended Posts

:( saluti a tutti raga, stamani ho portato il cell in assistenza per il continuo e ormai fastidiosissimo display a righe. mi hanno detto che sostituiscono il display lcd con uno di recente produzione, perche' circa 2 milioni di questi schermi sono difettosi!!!! :crying_anim02: vi tengo aggiornati quando me lo riconsegnano . ciao!
Link to comment
Condividi su altri siti

:( saluti a tutti raga, stamani ho portato il cell in assistenza per il continuo e ormai fastidiosissimo display a righe. mi hanno detto che sostituiscono il display lcd con uno di recente produzione, perche' circa 2 milioni di questi schermi sono difettosi!!!! :crying_anim02: vi tengo aggiornati quando me lo riconsegnano . ciao!

ho avuto anche io problemi del dislay....solo con il fw 50....2 3 volta ma solo con il telefono sotto sforzo

Link to comment
Condividi su altri siti

nella nota di riparazione, c'e' scritto : Difetto dichiarato : sbloccando righe .

Note: sostituzione display .

aggiungo che quello della mia compagna presenta lo stesso difetto con la frequenza di un paio di volte alla settimana, comperato nello stesso periodo. a me ha cominciato cosi' poi dopo avere fatto l'aggiornamento 51.0.006 su tre volte che lo sbloccavo, duecomparivano le righe.. :incazzato:

Modificato da mauroexmatto66
Link to comment
Condividi su altri siti

che io sappia dicevano che le prime partite uscite in commercio potevano presentare questo difetto..che poi hanno detto essere stato sistemato..

Personalmente non mi è mai capitato di avere queste righe in 10 mesi che ho il 5800 :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

che io sappia dicevano che le prime partite uscite in commercio potevano presentare questo difetto..che poi hanno detto essere stato sistemato..

Personalmente non mi è mai capitato di avere queste righe in 10 mesi che ho il 5800 :rolleyes:

vero. i difetti che ho sentito io si riferivano alle casse che a quanto pare con l'umidita si ossidavano e smettevano di funzionare. poi a seguito della sostituzione delle componenti hanno risolto il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

che io sappia dicevano che le prime partite uscite in commercio potevano presentare questo difetto..che poi hanno detto essere stato sistemato..

Personalmente non mi è mai capitato di avere queste righe in 10 mesi che ho il 5800 :rolleyes:

beh neanche io che ce l'ho da 9.. eppure se erano le prime partite, quella che ha preso lui non è nuova? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me sta succedendo da diversi giorni, io attribuisco questo (stranoo) comportamento al cambio del meteo...perchè da quando c'è più freddo sta capitando ogni giorno...(oggi nn riuscivo nemmeno a staccare la sveglia <_< )...comunque avrei intenzione di portarlo in assistenza,ma senza prove mi prenderebbero x pazzo visto che mi capita solo due o tre volte e solo la mattina!!

Link to comment
Condividi su altri siti

a me sta succedendo da diversi giorni, io attribuisco questo (stranoo) comportamento al cambio del meteo...perchè da quando c'è più freddo sta capitando ogni giorno...(oggi nn riuscivo nemmeno a staccare la sveglia <_< )...comunque avrei intenzione di portarlo in assistenza,ma senza prove mi prenderebbero x pazzo visto che mi capita solo due o tre volte e solo la mattina!!

si, il prenderti per pazzo non si può escludere, se è come dici tu, dovrebbe essere qualcosa legato all'umidità o al frddo, ma non credo :lol:

inoltre potrebbe essere solo una coincidenza :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, il prenderti per pazzo non si può escludere, se è come dici tu, dovrebbe essere qualcosa legato all'umidità o al frddo, ma non credo :lol:

inoltre potrebbe essere solo una coincidenza :)

si si è solo una mia ipotesi, perché appunto non mi è mai successo..solo ora, onestamente poco mi importa della causa,resta il fatto che ha questo problema,ed è un problema comune a molte persone.

boh magari provo a vedere meglio quando capita...mistero della fede :angel:

aggiungo che quando non ho la luminosità al 100% è visibile una linea verticale nera proprio in mezzo allo schermo che lo divide a metà...ed è abbastanza evidente! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

si si è solo una mia ipotesi, perché appunto non mi è mai successo..solo ora, onestamente poco mi importa della causa,resta il fatto che ha questo problema,ed è un problema comune a molte persone.

boh magari provo a vedere meglio quando capita...mistero della fede :angel:

aggiungo che quando non ho la luminosità al 100% è visibile una linea verticale nera proprio in mezzo allo schermo che lo divide a metà...ed è abbastanza evidente! :incazzato:

:mumble: ho sentito che ultimamente ci sono state delle partite di schermi difettosi su tale cell, se è così puoi fartelo cambiare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy