Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Esterno

frescura
 Share

Recommended Posts

Come da titolo ho provato oggi pomeriggio il gps che uso con gli altri cellulari in mio possesso. Per svariate volte ho provato ad associarlo ma il cell mi dice sempre di inserire codice associazione ,ma sul gps come faccio? Ho rinunciato per chiedere aiuto a voi . Se vado sulle opzioni del navigatore (quello suo di origine) mi da la possibilità di vedere solo quello interno e non esterno perchè non so come inserire sto benedetto codice. Qualcuno mi può aiutare ?

Come da titolo ho provato oggi pomeriggio il gps che uso con gli altri cellulari in mio possesso. Per svariate volte ho provato ad associarlo ma il cell mi dice sempre di inserire codice associazione ,ma sul gps come faccio? Ho rinunciato per chiedere aiuto a voi . Se vado sulle opzioni del navigatore (quello suo di origine) mi da la possibilità di vedere solo quello interno e non esterno perchè non so come inserire sto benedetto codice. Qualcuno mi può aiutare ?

Se sulla documentazione del GPS non c'è indicato nulla di diverso, i codici utilizzati solitamente sono 0000 o 1234.

Per effettuare l'associazione, prova appena dopo aver acceso il GPS. Oppure controlla se ha pulsanti aggiuntivi (difficile).

O, ancora, quando lo accendi prova a tenere premuto il pulsante di accensione più a lungo, fino a che non vedi lampeggiare il/i led del dispositivo in modo "diverso" dal solito.

http://www.ciao.it/RoyalTek_BT_GPS_x_mini_RBT_2100_20_canali_Ricevitore_GPS__919542 Da qui potete vedere il modello del gps ,che dopo 3 anni è ancora perfetto con una facilità estrema per prendere i satelliti. Con gli altri cellulari che ho avuto mai nessun problema. Edited by frescura