Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo X6


Jose de setubal
 Share

Recommended Posts

i tools nokia non girano su ubuntu. forse con wine ma non ho ancora provato.

per installare le applicazioni molto semplicemente trsferisci il *.sis che scarichi direttamente nella memoria di massa (tramite bt, ad esempio) ed avvii l'installazione direttamente da telefono con un esplora risorse.

Link to comment
Condividi su altri siti

i tools nokia non girano su ubuntu. forse con wine ma non ho ancora provato.

per installare le applicazioni molto semplicemente trsferisci il *.sis che scarichi direttamente nella memoria di massa (tramite bt, ad esempio) ed avvii l'installazione direttamente da telefono con un esplora risorse.

Perfetto, piu facile di quanto pensassi :D

Una volta finita l'istallazione il file che avevo messo nella memoria posso cancellarlo?

Io sono andato sul sito di JBak Taskman e mi dice che mancano le autorizzazioni per istallarlo... come posso fare per risolvere questo problema?

Modificato da Jose de setubal
Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto, piu facile di quanto pensassi :D

Una volta finita l'istallazione il file che avevo messo nella memoria posso cancellarlo?

Io sono andato sul sito di JBak Taskman e mi dice che mancano le autorizzazioni per istallarlo... come posso fare per risolvere questo problema?

qual è l'errore? :) jbak va signato e il certificato puoi richiederlo qui scrivendo richiesta certificato :)

e comunque si, i file di installazione li puoi eliminare.. ma io li terrei in caso dovessi reinstallarli :)

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

allora ti dovrai accontentare del file mgr tradizionale :)

No beh per sostituire x-plore ho istallato NetQin Mobile Guard con il quale mi trovo davvero benissimo. L'altro programma invece non ho ancora capito bene a cosa serve ma comunque appena avrò finito di sistemare tutti i piccoli problemi del cell penso che inizierò anche a signare i programmi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

bene, se hai qualche problema posta pure domande e dubbi :)

No beh sono riuscito ad utilizzarlo senza problemi, mi diche che lo stato del cell non è a 5 stelle ma va beh :P

Volevo chiedere, senza aprire un altro topic, dove posso alzare il livello della vibrazione dato che l'ho attivata ma non la sento molto e ho già perso diverse chiamate... vorrei essere sicuro che non succeda piu ma nei modi d'uso me la fa solo attivare...

Link to comment
Condividi su altri siti

No beh sono riuscito ad utilizzarlo senza problemi, mi diche che lo stato del cell non è a 5 stelle ma va beh :P

Volevo chiedere, senza aprire un altro topic, dove posso alzare il livello della vibrazione dato che l'ho attivata ma non la sento molto e ho già perso diverse chiamate... vorrei essere sicuro che non succeda piu ma nei modi d'uso me la fa solo attivare...

le 5 stelle non ci sono solo perchè non hai l'antivirus

per la vibrazione, non è possibile alzarla se non per il touchscreen, non so se esistano mod :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo un pò di giorno di utilizzo sono rimasto davvero soddisfatto di questo cellulare e ho deciso di iniziare a istallare anche delle aplicazioni che richiedono il certificato ma su linux non mi lascia effettuare le operazioni ( non penso che riconosca il programma ) mentre su windows mi dice che il programma per effettuale le certificazioni è danneggiato... dato che non sapevo dove scriverlo ho ri-utilizzato questa discussione... come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

per certificare con linux ti rimando a questa guida.

per il problema su winzozz, invece, cosa usi per certificare le applicazioni?

Il programma che mi avevano consigliato qui sul forum nel topic delle certificazioni... ad ogni modo mi da tantissimi problemi windows e quindi meglio utilizzarlo il meno possibile.

Comunque grazie adesso spero che vada tutto bene Xd

Comunque sarò imbranato io ma non riesco nemmeno a trovare i programmi che servono... lasciamo perdere va Xd

Modificato da Jose de setubal
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy