Jump to content
Nokioteca Forum

Si Potranno Vedere Le Partite Con Questo Telefono?


provinciami
 Share

Recommended Posts

volevo sapere se collegandosi ai siti stranieri si potranno vedere le partite in streaming...qualcuno me lo sa dire ??? grazie

Sicuramente si, anche perché c'è la possibilità di abbinare un ricevitore DVHB, inoltre con la H3G si riesce a vere la tv anche con l'iPhone che non supporta nessuna versione di flash figuriamoci con il Nokia N8, Comunque qui: http://www.cellularihitech.it/cellulare/Nokia/Nokia-N8.html ho letto che si può.

Il problema è quando ce lo mandanoooooooooooooooooo!!!!! sono stufo di aspettare :-( Non vedo lora di smanettarlo e soprattutto di divertirmi con i montaggi video... che figata!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

chi ha questo cell mi sa dare una risp a riguardo ???

Certo! Và ovviamente meglio sotto copertura wifi ma, a meno che il sito non richieda un plugin specifico come veetle, puoi tranquillamente vedetri quello che ti pare. (Testato).

Il discorso delle cuffiette DVB-H è una altra cosa, non riguarda lo streaming. Si portanno vedere le trasmissioni digitali terrestri trasmesse dal proprio operatore.

Il consiglio che ti do' pero' è, per non perdere subito la vista, di acquistare un prg come joikuspot e collegare il telefono ad un pc. Io mi vedo il campionato in maniera + che accettabile, anche sotto copertura 3G.

Un'altra cosa, riguardo alla visione dei dvd. Se crei un file avi hd su pennetta e questa la colleghi all'usb on the go, poi con l'interfaccia hdmi puoi vederla su di un tv hd facendo un figurone!

Ciao e Buon Anno Nuovo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy