Jump to content
Nokioteca Forum

Kernel Difettoso, Ripristinare Quello Originale Si Puo?


Error404
 Share

Recommended Posts

in seguito all'istallazione di un applicazione che mi ha sovrascritto il kernel, adesso il cell non riesce piu ad accendersi...

vibra, si illumina il display, compare la scritta NOKIA e poi tutto nero... rivibra, illuminato il display, scritta e cosi via...

io pero' non vorrei perdere tutti i dati formattandolo! :'(

potete aiutarmi a recuperare il recuperabile?

Link to comment
Condividi su altri siti

flasha il kernel usando nokia-kernel-3.5

eh gia... ma come?

continuando a googleggiare penso di aver capito che per non rimuovere i documenti personali vada eseguito solo il comando:

flasher-3.5 -F RX-51_2009SE_2.2009.51-1_PR_COMBINED_MR0_ARM.bin -f -R

qualcuno mi puo confermare? preferirei evitare di provare e poi scoprire che non c'avevo capito una cippa!! ^_^'

Link to comment
Condividi su altri siti

eh gia... ma come?

continuando a googleggiare penso di aver capito che per non rimuovere i documenti personali vada eseguito solo il comando:

flasher-3.5 -F RX-51_2009SE_2.2009.51-1_PR_COMBINED_MR0_ARM.bin -f -R

qualcuno mi puo confermare? preferirei evitare di provare e poi scoprire che non c'avevo capito una cippa!! ^_^'

Interessante se effettivamente funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

aiutoooo!!!! :crying_anim02:

dopo esser riuscito a trovare uno che mi ricaricasse la batteria, ho provato la procedura di ripristino/formattazione ma non mi funziona!!

mi appare la schermata in allegato ed il cell resta indifferente..

dove sbaglio? ho rifatto tutto almeno cinque volte stando attento anche al maiuscolo e minuscolo...

post-358418-076264700 1285507039_thumb.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

aiutoooo!!!! :crying_anim02:

dopo esser riuscito a trovare uno che mi ricaricasse la batteria, ho provato la procedura di ripristino/formattazione ma non mi funziona!!

mi appare la schermata in allegato ed il cell resta indifferente..

dove sbaglio? ho rifatto tutto almeno cinque volte stando attento anche al maiuscolo e minuscolo...

Facci vedere ESATTAMENTE cosa hai scritto nella riga di comando prima di premere INVIO. Nello screenshot si legge solo l'output del comando.

Link to comment
Condividi su altri siti

il nome del file è giusto?...

hai ragione! sbagliavo un _ nel digitare il nome.. :doh:

ho rinominato il file con un ben piu umano "RX-51.bin"

ho rifatto la procedura e sembra che qualcosa sia cambiato ma stavolta mi dice di sostituire l'usb?? :wacko:

vi metto il nuovo screen sperando che possiate aiutarmi.. ormai e' diventata un odissea questa formattazione!!

post-358418-050880900 1285608484_thumb.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione! sbagliavo un _ nel digitare il nome.. :doh:

ho rinominato il file con un ben piu umano "RX-51.bin"

ho rifatto la procedura e sembra che qualcosa sia cambiato ma stavolta mi dice di sostituire l'usb?? :wacko:

vi metto il nuovo screen sperando che possiate aiutarmi.. ormai e' diventata un odissea questa formattazione!!

CE L'HO FATTA!!! :lmaosmiley:

sono andato nel forum inglese di maemo per vedere come risolvere il problema e ci sono riuscito!!!

finalmente ho ripristinato il telefono senza perdere i miei dati personali... numeri, foto, video..

per me, potete chiudere..

grazie 1000 a tutti quelli che mi hanno aiutato in un modo o nell'altro... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy