Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con L'aggiornamento Firmware


verza81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho da poco comprato usato un Nokia E66, come firmware ho il

200.11.118

26-11-2008

RM-343

@Nokia E66-1 (226.06)

Sono andato sul Nokia Ovi Suite, ho provato a scaricare l'aggiornamento firmware, ma non me lo fa installare.

Allora ho disinstallato e reainstallato l'Ovi Suite, e non mi trova più addirittura la nuova versione del firmware: come posso fare per aggiornarlo^

Contate che ho quel fastidiosissimo bug che mi manda avanti di 2gg la data, grrrrrr

Link to comment
Condividi su altri siti

E' anche sufficiente chiudere totalmente Ovi Suite, cliccando sulle notifiche in basso a destra dello schermo (sull' icona di Ovi Suite con il tasto destro) e poi avviare Nokia PC Suite oppure N.S.U. (quest'ultimo è meglio). :thumbs:

In alternativa sono corrette anche le indicazioni sopra riportate. :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Domani provo a vi faccio sapere...grazie a tutti per le info intanto!

Ciao a tutti scusate se mi intrometto io ho un n95 8gb la versione del firmware che ho installata è la 30.0.018 e vorrei aggiornarla alla 35.0.001.

Ovi non mi funziona l'ho installato e disinstallato un sacco di volte ma mi da sempre errore quando cerco di installare l'aggiornamento.

Avviando pc suite e lanciando da lì gli aggiornamenti esce un messaggio che avvisa che gli aggiornamenti possono essere effettuati solo tramite Ovi.

Allora prima di lanciare il telefono dal terrazzo vorrei sapere se per caso è possibile scaricare il firmware da qualche sito e poi installarlo tramite qualche programma che non conosco.

Aggiungo che il programma Ovi Suite l'ho scaricato diverse volte quindi non credo sia colpa dei file di installazione.

Grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scusate se mi intrometto io ho un n95 8gb la versione del firmware che ho installata è la 30.0.018 e vorrei aggiornarla alla 35.0.001.

Ovi non mi funziona l'ho installato e disinstallato un sacco di volte ma mi da sempre errore quando cerco di installare l'aggiornamento.

Avviando pc suite e lanciando da lì gli aggiornamenti esce un messaggio che avvisa che gli aggiornamenti possono essere effettuati solo tramite Ovi.

Allora prima di lanciare il telefono dal terrazzo vorrei sapere se per caso è possibile scaricare il firmware da qualche sito e poi installarlo tramite qualche programma che non conosco.

Aggiungo che il programma Ovi Suite l'ho scaricato diverse volte quindi non credo sia colpa dei file di installazione.

Grazie ciao

si, il firmware lo si può scaricare da navifirm, ma per metterlo bisogna flashare, causa perdita di garanzia e possibili rischi di brik per il cell... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scoperto che, probabilmente perchè brandizzato, non si può aggiornare a versioni successive.

Sapete dirmi se c'è una possibilità di risolvere il fastidiosissimo bug che sposta in avanti la data praticamente ogni 3-4gg?

prova a reinstallare il firmware e se non funziona hard reset, ricorda, prima fai un backup perchè eliminano tutti i dati in c :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se posso permettermi un suggerimento, lascerei perdere quella strada, dato che il cellulare è brand, anche se riesci a fare l'aggiornamento non faresti altro che installare una versione ancora vecchia rispetto all'ultima uscita. Ti consiglio di sbrandizzare il cellulare e installare l'ultimo firmware, ti renderai conto che cambierà moltissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se posso permettermi un suggerimento, lascerei perdere quella strada, dato che il cellulare è brand, anche se riesci a fare l'aggiornamento non faresti altro che installare una versione ancora vecchia rispetto all'ultima uscita. Ti consiglio di sbrandizzare il cellulare e installare l'ultimo firmware, ti renderai conto che cambierà moltissimo.

Come si fa a sbrandizzare un cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/187138-jafpkey-per-cambiare-il-product-code/

oppure qui! il programma in oggetto serve anche per fare il flash del firmware!

Se posso permettermi un suggerimento, lascerei perdere quella strada, dato che il cellulare è brand, anche se riesci a fare l'aggiornamento non faresti altro che installare una versione ancora vecchia rispetto all'ultima uscita. Ti consiglio di sbrandizzare il cellulare e installare l'ultimo firmware, ti renderai conto che cambierà moltissimo.

ma assolutamente No!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta, ho scaricato il software che mi avete segnalato e, tramite esso, i files necessari all'aggiornamento. Girando su internet ho letto che per fare l'installazione occorre un altro programma.

Mi potreste indicare il migliore e spiegare la procedura?

Grazie ancora buona serata.

Se può essere utile ho win 7 64bit.

Modificato da sfg
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy