Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto N 96


clacla86n
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Circa un anno fà avevo questo cell e ho avuto solo delusioni io mi sono trovato malissimo di fatto dopo poco l'ho venduto!! Io ora ho l'Omnia HD e mi trovo da favola quindi ti consiglierei questo ma se vuoi risparmiare punta sull' N95 8Gb ho sentito dire che funziona decisamente meglio dell'N96 anche se devi rinunciare alla TV.

Link to comment
Condividi su altri siti

con i soldi che spenderesti di un N96 ti puoi prendere cellulari più recenti e nuovi...d'accordo che, ultimamente, via software è migliorata la situazione, ma ormai è un modello superato, cosi come l'n95... :) pur essendo dei bei cellulari, sono "vecchi", ti consiglierei di guardare sui nuovi prodotti di mamma nokia...il 5800 lo paghi 180 nuovo, mentre l'N96 l'ho visto a più di 250€ su internet...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un 5800 Xm da quasi due anni (gennaio 2009) e ho l'oppurtunità di comprarmi un N96 usato (aprile 2009) le mie domande sono, farei un salto di qualità cambiando telefono? Pregi e difetti in genere? E a confronto del 5800 Xm? E soprattutto qual'è un prezzo adeguato per l' N96? Grazie per l'aiuto

secondo me n96 e un buon telefono mai dato nessun problema,ma non ti conviene cambiarlo x il 5800 per le funzionalità,fotocamera a parte il 5800 e un gran telefono,touch che sono più recenti,symbian 5th meglio di n96,se ti piace si ma x le funzionalità secondo non ti conviene fai un passo indietro,ciao ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy