Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X6 Vs E72


Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è it se lo confrontate con e72. il resto è fuffa non inerente a questo topic.

e72: migliore materiale e assemblaggio, os stracollaudato, tastiera fisica completa, ottime abilità "professionali".

x6: migliore fotocamera, tochscreen capacitivo, dimensioni più contenute, maggiore memoria interna.

che poi wave abbia un touch migliore di x6 e che il bb bold sia più "professional" di e72 sono fatti noti ma non richiesti in questo topic.

'assie.

Link to comment
Condividi su altri siti

è it se lo confrontate con e72. il resto è fuffa non inerente a questo topic.

e72: migliore materiale e assemblaggio, os stracollaudato, tastiera fisica completa, ottime abilità "professionali".

x6: migliore fotocamera, tochscreen capacitivo, dimensioni più contenute, maggiore memoria interna.

che poi wave abbia un touch migliore di x6 e che il bb bold sia più "professional" di e72 sono fatti noti ma non richiesti in questo topic.

'assie.

Scusa se non vengono motivate le frasi del tipo "Il touch dell'X-6 è mediocre " non si può indurre il possibile aquirente a fare la scelta giusta quindi, visto che l'X-6 potrebbe essere più allettante dell'E-72 (solo per il touchscreen), si tirano in ballo altri terminali per mostrare che il suddetto touch dell'X-6 non vale il gioco, quindi opterei per un terminale come l'E-72 che pur senza touch nella sua categoria ha ben pochi rivali...

Modificato da Blue100
Link to comment
Condividi su altri siti

bu.gif

raga fate i seri!

Mi si richiama di non fare ot quando poi vengono fatte delle esclamazioni del genere che nulla aggiungono alla costruttività della discussione, la frase presa in oggetto non è altro che il sunto di quello che affermava ifraska, quindi era stata postata per far si che si potesse rendere conto sul suo convenire con le mie affermazioni tutto quà, ma mi sa che è stata fraintesa, cmq postare un messaggio mettendo solo un icona e una frase del tutto demagogica in stile "baci perugina" non ha senso, quindi non ne prendo assolutamente atto; per non polemizzare troppo e fuorviare il tema della discussione mi asterrò da eventuali repliche che proporrò tramite PM...

Modificato da Blue100
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi si richiama di non fare ot quando poi vengono fatte delle esclamazioni del genere che nulla aggiungono alla costruttività della discussione, la frase presa in oggetto non è altro che il sunto di quello che affermava ifraska, quindi era stata postata per far si che si potesse rendere conto sul suo convenire con le mie affermazioni tutto quà, ma mi sa che è stata fraintesa, cmq postare un messaggio mettendo solo un icona e una frase del tutto demagogica in stile "baci perugina" non ha senso, quindi non ne prendo assolutamente atto; per non polemizzare troppo e fuorviare il tema della discussione mi asterrò da eventuali repliche che proporrò tramite PM...

era di supporto al tuo post!

Fine Ot..... ci sono tante discussioni che ho trattato dove puoi evidenzaire il tutto :thumbs: .

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente x6 lo sto gia usando e mi piace molto! L'unico "bug" che ho trovato è che è un pò lento e che ogni tanto il menu non corrisponde al senso del cell ( magri ho il cell in posizione normale e mi trovo il menu impostato come se avessi il cell posizionato in orizontale).

questo capita anche a 5800 talvolta, e penso ad altri 5th con accellerometro, io risolvo riavviando, perchè disattivando i sensori non cambia niente, se non che torna in portrait ma ci resta anche se riattivi i sensori ;)

@blue, penso che il riachiamo non fosse solo per te :)

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente x6 lo sto gia usando e mi piace molto! L'unico "bug" che ho trovato è che è un pò lento e che ogni tanto il menu non corrisponde al senso del cell ( magri ho il cell in posizione normale e mi trovo il menu impostato come se avessi il cell posizionato in orizontale).

non è un bug. la home non supporta la landscape e per cui rimane in portrait ma il menu si.

Link to comment
Condividi su altri siti

si, però dice che ha il cell in posizione normale ;)

non mi sono spiegato del tutto succede anche a me non è una novità....anzi meglio succedeva adesso con il porting c'è la home in landscape...

cmq se l'ultima volta il cell era in landscape o anche prima che si bloccasse automaticamente rimane così solo che non lo vedi nella home perchè non supporta la modalità landescape

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi è una cosa normale? va beh me ne farò una ragione... l'altra cosa che mi preoccupa un pò è la batteria che dura poco piu di un giorno anche se è nuova è normale?

che uso ne fai??? controlla di non avere recupero mail, scansione wlan attivati in automatica e attiva il risparmio energetico wlan :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si anche io l'ho messo sotto la metà... il wi-fi non lo uso molto (mezz'oretta al giorno al massimo) quindi non penso cambi qualcosa. Il cell comunque lo uso tutto molto tra musica, immagini, messaggi e giochi quindi anche questo inciderà molto

Con un uso intensivo anche musicale la batteria si consuma molto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso aspetto a far qualcosa, dato che sono le prime volte che è in carica e quindi aspetto ancora due tre caricate, ma altrimenti andrò a chiedere informazioni a chi di dovere :D

non puoi pretendere che ti duri chissa cosa se stai mezz'ora in wi-fi e anche 2 ore tra giochi e musica...

Di dovrebbe durare 1 giorno e mezzo\ 2

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la batteria comunque mi sono accorto che quando accendo il cellulare apps manager è aperto... è normale? perchè prima era proprio un aplicazione che potevo chiudere manualmente mentre ora con l'aggiornamento che ho fatto non ho niente di aperto ma l'apps manger rimane aperto nel task manager

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la batteria comunque mi sono accorto che quando accendo il cellulare apps manager è aperto... è normale? perchè prima era proprio un aplicazione che potevo chiudere manualmente mentre ora con l'aggiornamento che ho fatto non ho niente di aperto ma l'apps manger rimane aperto nel task manager

quale sarebbe sto apps manager??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy