Jump to content
Nokioteca Forum

N8...consegne Posticipate.


classe sl
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ahi ahi ahi davvero pessima questa scelta da parte di Nokia!

Non credo si tratti di una scelta. Saranno obbligati e per questo non mi sento di "condannarli". Meglio Cercare di rimediare al problema che girarci intorno o coprirlo :angel: :angel: :angel: Anche se questo poi comporta un ritardo che causa grossi disagi, almeno per quanto mi riguarda.

Modificato da classe sl
Link to comment
Condividi su altri siti

strano però che a pochi giorni della commercializzazione

del telefono si siano accorti che cè qualcosa che non và..

sono mesi che esistono prototipi fino ad ora cosa anno testato?

cmq meglio un ritardo che avere tra le mani un terminale con difetti.

Link to comment
Condividi su altri siti

No no, non penso sia quello il problema...

Ripeto.. a quelli che lo hanno prenotato allo Shop Ufficiale, ovvero QUI arriverà normalmente!

Cioè, è ovvio che Nokia privilegi chi lo ha prenotato su sito ufficiale, piuttosto che uno che lo ha prenotato su Ebay o affiliati di Nokia stessa :D

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

No no, non penso sia quello il problema...

Ripeto.. a quelli che lo hanno prenotato allo Shop Ufficiale, ovvero QUI arriverà normalmente!

Cioè, è ovvio che Nokia privilegi chi lo ha prenotato su sito ufficiale, piuttosto che uno che lo ha prenotato su Ebay o affiliati di Nokia stessa :D

Spero che tu abbia ragione. Anche se nell'articolo precisano che la consegna è rimandata per tutti. Comunque nessun avviso da parte di Nokia fino ad ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

mah con milioni di terminali già imballati dubito ke debbano apportare correzioni a meno che sia qualcosa di estremamente grave....credo ke quel sito dopo aver ricevuto tipo 200 prenotazioni abbia fatto lui stesso la prenotazione e ke la maggiorparte dei terminali verranno inviati dalla metà di ottobre tenendo conto poi delle altre spedizioni dal sito al compratore.. una curiosità c'è qualcuno ke l'ha prenotato tipo oggi o tre giorni fa per sapere che data ha dato la mail? perche sn quasi convinto di prenotarlo per non stare a sbattere troppo in giro

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque faccio notare che parlano di problemi di produzione. Questo può andare dal fatto che non ce la fanno a produrre tutti quelli che sono stati preordinati, in tempo, al fatto che hanno ripamontrato problemi nella catena di montaggio. Non credo quindi che un eventuale ritardo, se confermato, sia imputabili a problemi del terminale e/o del firmware! :)

una curiosità c'è qualcuno ke l'ha prenotato tipo oggi o tre giorni fa per sapere che data ha dato la mail? perche sn quasi convinto di prenotarlo per non stare a sbattere troppo in giro

Ordinato venerdì, blue, la mail diceva 01/10/2010 :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Ordinato venerdì, blue, la mail diceva 01/10/2010 :)

Potrebbe essere che l'affiliato in questione abbia aspettato questi ultimi giorni(si spera)disponibili per la prenotazione per effettuare tutte le ordinazioni ricevute. Se così fosse, giustamente, la data della consegna gli è slittata alla fine della prima metà di ottobre. Calcolando i tempi di spedizione necessari ne deriva la seconda metà di ottobre come data di consegna dei terminali al cliente finale. Se devo essere onesto ci credo poco. Sarebbe una politica di gestione davvero poco seria e poco intelligente, specialmente se prometti ai tuoi clienti che prenotandolo da loro sarai tra i primi a riceverlo. Perderebbero credibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm... il mio nokia shop (il negozio, quello fisico, con vetrine ed esseri umani all'interno) di .... mi ha appena richiamato avvisandomi che la consegna prevista per il 18 settembre è slittata a "fine ottobre" così come le consegne dietro prenotazione dal sito nokia. Ci toccherà aspettare ancora uffffffa.

saluti

skp

Modificato da skipper6875
Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia Italia, su Facebook, minimizza e non accenna a problemi. Dicono:

Nokia N8 verrà distribuito presto! Ancora un pò di pazienza e poi il gioiellino sarà nelle mani di chi l'ha ordinato. Ciao!

Per cui il problema potrebbe essere veramente relativo alle troppe pre-ordinazioni e al fatto che nel tempo rimanente nokia riuscirà solo a terminare di produrre i modelli pre-ordinati ed aggiornarli con il firmware definitivo, con conseguente slittamento della disponibilità generale di N8 agli altri canali di prenotazione e vendita :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono sicura che sia dovuto al fatto che stanno prenotando in tanti,anche perchè a mio modesto parere,a quel prezzo,se li vale tutti,inoltre il fatto che poi aumenterà di prezzo una volta che sarà distribuito nei negozi,sta invogliando la gente a prenotare finchè è in tempo,naturalmente questa è la mia opinione. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

io aspetterò fino a quando scenderà almeno a 250/200€ o aspetto l'e7 :lol:

Io spero che tu debba aspettare taaanto ma taaanto tempo prima che succeda, altrimenti vorrebbe dire che il tel fa proprio schifo, visto che mi pare che a quella cifra non prendi nemmeno i vari n97 e N97 mini... :)

(ah, ovviamente niente di personale contro di te eh! :D )

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy