Jump to content
Nokioteca Forum

Mobile Hotspot Mette Ko L'n900


Error404
 Share

Recommended Posts

prima di installare mobile hotspot ho controllato su internet quali fossero i pareri ed ho trovato che il programma cambia il kernel sostituendolo con uno che rallenta un po il telefono.. mal di poco ho pensato.

successivamente se avessi fatto un aggiornamento al telefono ripristinando un kernel nuovo, l'hotspot non avrebbe piu funzionato.

pazienza! ho installato tutto ma la cosa e' risultata peggio del previsto! una volta installato, ho provato a lanciarlo ma cliccando su "start" mi dava l'errore "failed to start" mente tutte le altre funzioni del nokia andavano regolarmente..

ieri sera ho spento il cell e stamattina quando l'ho acceso ho avuto una pessima sorpresa! non si avvia piu..

si accende il led, vibra, schermata bianca con scritta NOKIA dopo di che, il monitor si spenge.. due secondi e si riaccende, vibra e cosi via.. e per rispengerlo devo staccare la batteria! :(

non so che fargli... o meglio, lo saprei.. formattarlo! ma poi perdo sia numeri che foto e video..

chi mi puo dare una mano a recuperare tutto prima dell'hard formatting?

Link to comment
Condividi su altri siti

non puoi recuperare.

puoi solo formattare se credi che solo così si possa risolvere (credo sia proprio così...)

potresti provare a flashare solo il kernel e non la emmc così da non perdere i dati.

io avevo trovato la procedura per flashare tutto.. per cancellare solo il kernel invece come devo fare? sai linkarmi a qualche guida?

Link to comment
Condividi su altri siti

tu hai dati anche nella memoria in c? potresti fare un hard reset prima di formattare la mmc

io ho tutto sulla memoria del cellulare, non ho la memory estraibile.. qual'e' il nome della partizione non te lo so dire, ma considera che non c'ho mai smanettato quindi e' tutto come di defoult...

non c'e' modo di entrarci da pc e rimettere il kernel di prima?

Modificato da Error404
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

prima di installare mobile hotspot ho controllato su internet quali fossero i pareri ed ho trovato che il programma cambia il kernel sostituendolo con uno che rallenta un po il telefono.. mal di poco ho pensato.

successivamente se avessi fatto un aggiornamento al telefono ripristinando un kernel nuovo, l'hotspot non avrebbe piu funzionato.

pazienza! ho installato tutto ma la cosa e' risultata peggio del previsto! una volta installato, ho provato a lanciarlo ma cliccando su "start" mi dava l'errore "failed to start" mente tutte le altre funzioni del nokia andavano regolarmente..

ieri sera ho spento il cell e stamattina quando l'ho acceso ho avuto una pessima sorpresa! non si avvia piu..

si accende il led, vibra, schermata bianca con scritta NOKIA dopo di che, il monitor si spenge.. due secondi e si riaccende, vibra e cosi via.. e per rispengerlo devo staccare la batteria! :(

non so che fargli... o meglio, lo saprei.. formattarlo! ma poi perdo sia numeri che foto e video..

chi mi puo dare una mano a recuperare tutto prima dell'hard formatting?

@error404 se formatti perdi tutto ma per recuperare tutti i tuoi file installa sul pc il programma free recuva, io quando avevo brikkato in questa maniera ho recuperato tutto quello che avevo collegando l'n900 come memoria di massa i file perderanno il loro nome ma foto,video e musica torneranno al loro posto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy