Jump to content
Nokioteca Forum

Uffa... Altro Detestante Problema


andore
 Share

Recommended Posts

Il mio E90 non mi si connette più tramite la linea wi-fi, dicendomi le testuali parole: impossibile accedere! chiave precondivisa non preimpostata, allora ho messo la password che c'è sotto il modem-ruter mi dice che l'ha salvata però quando vado a connettermi mi riappare la medesima finestella sul cellulare che mi dice la stessa cosa di prima... non sò se mi sono spiegato... sono entrato anche nelle impostazioni del modem ma niente :crying_anim02:

PS ho un alice gate 2 plus

Per il resto non sò cosa fare anche se ho premuto il tasto cerca sul foro!!!

Grazie a che mi aiuta :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

me lo da anche a me questo problema...ho trovato un metodo abbastanza efficace per eliminarlo in parte ma è dura da spiegare...un consiglio, salvati tra i preferiti google, è veloce da caricare e lo fa meno se parti da li.... :)

infatti come pagina iniziale ho salvato quella di google per cellulari, e ora sembra andare abbastanza veloce e non sembra dare più questo problema del gateway... speriamo bene, ma sicuramente il tempo di conoscere la mattonella e poi andrà tutto liscio come l'ogllio :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy