Jump to content
Nokioteca Forum

Dove È Finito Facebook Per E72?


usubestia
 Share

Recommended Posts

Ciao, qualcuno sa dirmi dove trovare facebook per e72? su ovi non mi lascia fare il download e nemmeno inviarmelo sul telefono, qualcuno sa perchè?

benvenuto.... ho controllato e risulta non compatibile con il tuo cell. prova direttamente dalla pagiona di fb. Se non mi sbaglio la funzione del download è segnalibro.

Link to comment
Condividi su altri siti

benvenuto.... ho controllato e risulta non compatibile con il tuo cell. prova direttamente dalla pagiona di fb. Se non mi sbaglio la funzione del download è segnalibro.

Ciao, grazie, si il segnalibro lo ho gia, ma volevo l'applicazione, che sia tramite fb(se vai nell'area per smartphone) che su ovi danno come compatibili per e71 ed e72, non capisco però come mai non lo lascino scaricare...

anche sui vari siti in passato hanno pubblicizzato l'applicazione come compatibile per e72, tra l'altro è un applicazione fornita proprio da fb, ma si trova solo su ovi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, grazie, si il segnalibro lo ho gia, ma volevo l'applicazione, che sia tramite fb(se vai nell'area per smartphone) che su ovi danno come compatibili per e71 ed e72, non capisco però come mai non lo lascino scaricare...

anche sui vari siti in passato hanno pubblicizzato l'applicazione come compatibile per e72, tra l'altro è un applicazione fornita proprio da fb, ma si trova solo su ovi?

ho provato a fare delle ricerche e comunque riporta sempre all'e71

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

si non so neanch'io il perchè l'abbiano bloccata dalla store io l'avevo scaricato in passato.... vai su https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=167836&hl= trovi il file da scaricare :thumbs:

cmq non pensare che sia è solo un buon .sis che ti crea un collegamento alla pagina di facebook... invece ho visto che per altri cel della nokia è una bella applicazione tipo iphone....

Modificato da diabolik-78
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy