Jump to content
Nokioteca Forum

[E51]Firmware.....


Vanni68
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi scuso se magari questa discussione esiste già.....ma ho cercato ma non ho trovato niente....

Ho un e51 brand tim con firmware 300.34.56 del 11-12-2008 e volevo mettere il firmware no brand 410.34.001 del 22-02-2010 ho seguito la guida dove si cambia il codice con NSS cambio il codice e fin qui tutto ok, ma quando vado ad aprire ovi suite mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili....come mai ?

C'è qualcuno che mi spiega magari con delle immagini come fare ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi scuso se magari questa discussione esiste già.....ma ho cercato ma non ho trovato niente....

Ho un e51 brand tim con firmware 300.34.56 del 11-12-2008 e volevo mettere il firmware no brand 410.34.001 del 22-02-2010 ho seguito la guida dove si cambia il codice con NSS cambio il codice e fin qui tutto ok, ma quando vado ad aprire ovi suite mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili....come mai ?

C'è qualcuno che mi spiega magari con delle immagini come fare ?

Grazie

controlla il product code se è giusto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy