Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Del Supporto Pc Suite Sul Telefono Cellulare


Merlin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....vorrei cortesemente chiedere se qualcuno conosce la soluzione a questo mio problema.....ogni tentativo di aggiornare il supporto pc suite sul cell (N73)fallisce...come posso fare per risolvero e vedere tutti i mex del cell sul pc??

P.S. la versione di PC suite installata sul PC è l' ultima...la ho appena scaricata...

Grazie a tutti...

image1lo.jpg

Modificato da Merlin
Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad andare in "gestione applicazioni" dal tuo cell e disinstalla "smssync" e "mmssync"... :) poi prova a ricollegare e reinstallare il supporto...

Nulla da fare...mi dà sempre lo stesso errore...la cosa strana è che i mex li vedo...ma solo quelli fino a luglio...mi mancano quelli degli ultimi 2 mesi...e ancora pìu strano è che son ricomparsi sul cell parecchi mex che avevo cancellato....ah ho dimenticato di dire che salvo i mex sulla memory...non sul cell....boh...ci capisco sempre meno...

In più di strano è che sul cell in "bozze ho solo un mex"...se guardo sul pc tramite pc suite ne vedo 11....

Modificato da Merlin
Link to comment
Condividi su altri siti

Nulla da fare...mi dà sempre lo stesso errore...la cosa strana è che i mex li vedo...ma solo quelli fino a luglio...mi mancano quelli degli ultimi 2 mesi...e ancora pìu strano è che son ricomparsi sul cell parecchi mex che avevo cancellato....ah ho dimenticato di dire che salvo i mex sulla memory...non sul cell....boh...ci capisco sempre meno...

In più di strano è che sul cell in "bozze ho solo un mex"...se guardo sul pc tramite pc suite ne vedo 11....

prova ad installare ovi suite!

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad installare ovi suite!

Son veramente esterefatto di quanto successo...ho riavvaito pc e telefono un paio di volte...scolegati e ricoleggati e ora senza motivo è andato tutto apposto...si è aggiornato il tool di sincronizzazione senza errori e i mex tra pc e cell corrispondono e sono aggiornati ad oggi...come la rubrica e tutto il resto...boh....ormai sto N73 mi sta facendo impazzire....vedo se passare a N8....cmq grazie a tutti x lì aiuto e per il tempo che mi avete dedicato....^_^....

Link to comment
Condividi su altri siti

Son veramente esterefatto di quanto successo...ho riavvaito pc e telefono un paio di volte...scolegati e ricoleggati e ora senza motivo è andato tutto apposto...si è aggiornato il tool di sincronizzazione senza errori e i mex tra pc e cell corrispondono e sono aggiornati ad oggi...come la rubrica e tutto il resto...boh....ormai sto N73 mi sta facendo impazzire....vedo se passare a N8....cmq grazie a tutti x lì aiuto e per il tempo che mi avete dedicato....^_^....

assolutamente non è successa nessuna magia, era l'operazione da fare, che è stata non detta perchè si presupponeva la sapessi.... una nostra mancanza.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi ho lestto questo post e anch'io ho un problema simile....ho sia ovi che pc suite nel pc ma uso ovi perchè mi sembrava migliore.ora di punto in bianco non mi sincronizza più niente...clicco su sincronizza, nei vari settori (sms, contatti,foto e musica) appare la frase in attesa di sincronizzazione ma poi non succede nulla di nulla....ho calncella mmssync (smssync non ce l'ho nel celllll) e ho reinstallato il supporto ma il problema persiste...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy