Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Mail E Notifiche Push


fra83fra
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi collego a un thread recente per chiedere se qualcuno è riuscito a utilizzare Ovi Mail per le notifiche PUSH in questo modo:

- mentre sono in ufficio voglio che le notifiche delle e-mail siano disattivate, visto che ovviamente sono davanti a un PC e le leggo da Thunderbird.

- quando sono fuori ufficio voglio avere le notifiche attivate e leggere le mail da N900.

Mi sembra uno scenario d'uso abbastanza comune, ma non mi risulta che si possa fare quindi non mi sono neanche iscritto ai servizi Ovi e non ho nessuna notifica per le e-mail <_<<_<

Possibili soluzioni:

1) Un'impostazione o (meglio) uno switch sul desktop che attivi/disattivi la notifica tramite Ovi

2) Possibilità di settare lo stato attivo/non attivo delle notifiche a seconda del tipo di rete connessa: io le imposterei su OFF quando sono connesso in WiFi (ovvero in ufficio) e su ON quando sono sulla rete mobile TRE (quindi fuori ufficio).

Ovviamente la (2) è più comoda, ma andrebbe benissimo anche la (1).

Si può fare? Possibile che non abbiano pensato a una situazione d'uso del genere??? :mumble:

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy