Jump to content
Nokioteca Forum

Link


Ices_Eyes
 Share

Recommended Posts

Non è un vero e proprio errore...Tuttavia una cosa che trovo molto strana è che non esista un link, nello header del forum, per tornare al sito/blog di nokioteca... Dimenticanza? Scelta? O sono io a non vederlo? :lol:

(forse come titolo della scussione era meglio "Link Mancante?", ma non me lo fa più modificare :( )

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

per il link al blog hai ragione.

il link per tornare al forum ci sta.

se noti sotto la barra blu in alto di nokioteca, sotto a sinistra ci sta il path completo della discussione/forum che stai visualizzando. ad esempio qui è: "Nokioteca Forum> Il nuovo forum> Segnalazioni errori"

ogni sezione è cliccabile, quindi se vuoi tornare sulla home del forum basta che clicchi sulla prima parte ovvero nokioteca forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

per il link al blog hai ragione.

il link per tornare al forum ci sta.

se noti sotto la barra blu in alto di nokioteca, sotto a sinistra ci sta il path completo della discussione/forum che stai visualizzando. ad esempio qui è: "Nokioteca Forum> Il nuovo forum> Segnalazioni errori"

ogni sezione è cliccabile, quindi se vuoi tornare sulla home del forum basta che clicchi sulla prima parte ovvero nokioteca forum.

Si si, quello per il forum c'è, anche clikkando direttamente sul banner ti riporta alla home del forum. Mi riferivo proprio ad un link che riportasse al blog :)

Link to comment
Condividi su altri siti

:blink:

il link che porta al blog è nella Home del Forum la prima voce di Discussioni TOP...

:blink:

Ups...giuro che non me ne ero minimamente accorto... Io l'aggiungerei come tab in alto, prima di Forums e Utenti :P

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy