Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Firmware Nokia E75


angelozanin
 Share

Recommended Posts

Buona sera ho acquistato su e bay da germania un nokia E75 di un anno di vita...

Ha la tastiera "QWERTZ" con gli umlaut i due puntini sopre le vocali per capirsi....

Se aggiorno il firmware (non il software quello l'ho già fatto e non cambia)e metto uno italiano e non tedesco riesco

ad avere la tastiera "QWERTY"? E poi risco a sostituire la tastiera originale tedesca con una italiana?????

Link to comment
Condividi su altri siti

devi cambiare il product code con uno italiano se aggiorni, aggiorni al fw tedesco :)

Segui questa guida

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/159118-come-cambiare-il-product-code-guida-alla-sbrandizzazione/

ok grazie mille . Ma una volta fatto ciò io devo cambiare anche la tastiera?

Link to comment
Condividi su altri siti

io mi fermerei a chiedere più chiarimenti....

1) cosa indendi per firmware e software

2) perchè vuoi sbrandizzare?

3) attualamente cos'hai?

Il telefono è già no brand , il sofware l'ho aggiornato con pc suite ed è ok.

Il mio problema è che il telefono è tedesco e quindi con tastiera tedesca con le vocali con gli umlaut (i due puntini sopra) e la doppia esse..

insomma è tedesca io non riesco a fare l'accento sulle parole dove serve e non mi piace!

Quindi combiando firmware penso si possa portare il telefono in italiano anche per quanto riguarda tastiera....

poi ovviamente dovro cambiarla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy