Jump to content
Nokioteca Forum

RICARICAIRC, aiuta La Ricerca Contro Il Cancro!


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Dalla collaborazione tra AIRC e VODAFONE è nato RICARICAIRC, un servizio innovativo grazie al quale i clienti Vodafone possono fare una donazione periodica all’Associazione in modo semplice e veloce utilizzando il proprio credito telefonico.

Come funziona RICARICAIRC? E' possibile attivare RICARICAIRC via sms oppure online sul sito http://www.vodafone.it.'>http://www.vodafone.it.

Per attivare il servizio via SMS è sufficiente inviare un messaggio gratuito con il testo "AIRC ON" al numero 45531 per donare 1 euro, oppure al 45532 per donare 2 euro. L’importo scelto verrà scalato dal proprio credito telefonico ogni mese per la durata complessiva di 1 anno.

RICARICAIRC è attivabile anche online dalla sezione Vodafone Italia del sito www.vodafone.it. L’attivazione online del servizio consente di donare fino a 5 Euro al mese per un anno. Potete trovare tutte le informazioni utili sui siti: http://www.airc.it oppure http://www.vodafone.it

AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro http://www.airc.it), è un ente no profit impegnato dal 1965 nella promozione della ricerca oncologica nel nostro Paese. L'attività di AIRC consiste nel raccogliere ed erogare fondi a favore del progresso della ricerca sul cancro e nel diffondere al pubblico una corretta informazione in materia.

:thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy