Jump to content
Nokioteca Forum

RICARICAIRC, aiuta La Ricerca Contro Il Cancro!


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Dalla collaborazione tra AIRC e VODAFONE è nato RICARICAIRC, un servizio innovativo grazie al quale i clienti Vodafone possono fare una donazione periodica all’Associazione in modo semplice e veloce utilizzando il proprio credito telefonico.

Come funziona RICARICAIRC? E' possibile attivare RICARICAIRC via sms oppure online sul sito http://www.vodafone.it.'>http://www.vodafone.it.

Per attivare il servizio via SMS è sufficiente inviare un messaggio gratuito con il testo "AIRC ON" al numero 45531 per donare 1 euro, oppure al 45532 per donare 2 euro. L’importo scelto verrà scalato dal proprio credito telefonico ogni mese per la durata complessiva di 1 anno.

RICARICAIRC è attivabile anche online dalla sezione Vodafone Italia del sito www.vodafone.it. L’attivazione online del servizio consente di donare fino a 5 Euro al mese per un anno. Potete trovare tutte le informazioni utili sui siti: http://www.airc.it oppure http://www.vodafone.it

AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro http://www.airc.it), è un ente no profit impegnato dal 1965 nella promozione della ricerca oncologica nel nostro Paese. L'attività di AIRC consiste nel raccogliere ed erogare fondi a favore del progresso della ricerca sul cancro e nel diffondere al pubblico una corretta informazione in materia.

:thumbs:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy