Jump to content
Nokioteca Forum

N86 Come Nuovo Dal Centro Assistenza, Ma Come Mi Comporto Con Ovi?


Francesco2386
 Share

Recommended Posts

se formattando il pc dopo ovi non ti riporta da 0 il cell perché non fare il contrario??? prova a formattare il cellulare...

per la durata della batteria dipende da come è stata mantenuta quando era appena nuova... io esempio la facevo scaricare fino a quando il cell si spegneva, poi solo allora la mettevo in carica, infatti ora che ha piu di 1 anno di vita la batteria mi dura ancora 2 giorni interi sfruttandolo bene compreso wi fi in alternativa mi rimane accesso 4 se non 5 giorni...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vorrei capire se c'è una maniera per far leggere al pc,dopo averlo formattato le play list ke ho sul cell... si può?

poi un piccolo fastidioso effetto ke mi capita ke ogni tanto: ad esempio quando lo poggio sul tavolo mi parte in automatico la shermata della galleria foto,sta cosa mi capita spesso,e nn è la casualità i skiacciare un pulsante a caso,perkè nessun pulsante mi porta alle foto direttamente... voi k dite?

il tasto della fotocamera è anche della galleria, sempre e solo se l'applicazione fotocamera è chiusa.

Link to comment
Condividi su altri siti

se formattando il pc dopo ovi non ti riporta da 0 il cell perché non fare il contrario??? prova a formattare il cellulare...

per la durata della batteria dipende da come è stata mantenuta quando era appena nuova... io esempio la facevo scaricare fino a quando il cell si spegneva, poi solo allora la mettevo in carica, infatti ora che ha piu di 1 anno di vita la batteria mi dura ancora 2 giorni interi sfruttandolo bene compreso wi fi in alternativa mi rimane accesso 4 se non 5 giorni...

il problema è ke dopo ke formatto tutto,il pc perde tutti i dati riguardo le paly list che ha il cell,e dopo la formattazione collegando il cell al pc,nn le riconosce.. nn le vede -.-

ah quindi te la fai scaricare tutta tutta???? mmmmmh... no io invece la carico appena èe dopo la metà,onde evitare ke mi rimanga e secco dopo una chiamata lunga e nn avere maniera di caricare il cell.

a dire il vero qui ognuno dice la sua riguardo la batteria,chi dice che nn fa niente se si carica anke nn essendo tutta esaurita e ki dice ke invece bisogna aspettare ke si scarichi tutta....

ho ancora i miei dubbi...

c'è cmq da dire che la batteria di N86 è davvero poco duratura a prescindere da tutto

il tasto della fotocamera è anche della galleria, sempre e solo se l'applicazione fotocamera è chiusa.

no schiacciando il tasto dedicato alla fotocamera nn succede niente :(

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è ke dopo ke formatto tutto,il pc perde tutti i dati riguardo le paly list che ha il cell,e dopo la formattazione collegando il cell al pc,nn le riconosce.. nn le vede -.-

ah quindi te la fai scaricare tutta tutta???? mmmmmh... no io invece la carico appena èe dopo la metà,onde evitare ke mi rimanga e secco dopo una chiamata lunga e nn avere maniera di caricare il cell.

a dire il vero qui ognuno dice la sua riguardo la batteria,chi dice che nn fa niente se si carica anke nn essendo tutta esaurita e ki dice ke invece bisogna aspettare ke si scarichi tutta....

ho ancora i miei dubbi...

c'è cmq da dire che la batteria di N86 è davvero poco duratura a prescindere da tutto

allora prima di cancellare fai esporta le playlist da ovi... penso che si possa... altrimenti createle dal dispositivo ;)

non ho detto così sulla batteria, ma cosi:

per la durata della batteria dipende da come è stata mantenuta quando era appena nuova

appena preso la facevo scaricare tutta per rodare la batteria, cosi mi hanno insegnato con le cose nuove...

adesso non lo faccio piu, lo metto quando so che lo adopererò parecchio ed è meta o meno, raramente se è piu di metà... in quanto in modalità risparmio continua a durare per 2 ore e passa...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora prima di cancellare fai esporta le playlist da ovi... penso che si possa... altrimenti createle dal dispositivo ;)

non ho detto così sulla batteria, ma cosi:

appena preso la facevo scaricare tutta per rodare la batteria, cosi mi hanno insegnato con le cose nuove...

adesso non lo faccio piu, lo metto quando so che lo adopererò parecchio ed è meta o meno, raramente se è piu di metà... in quanto in modalità risparmio continua a durare per 2 ore e passa...

ok quindi all'inizio appena preso,facevi scaricare del tutto il cell prima di caricarlo... giusto??

bhè io l'ho sempre caricato appena ne mancavano 2 o 3 tacche... kissà se avrà influito o meno

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmh... no io sin da subito così :wacko: :wacko: :wacko:

quindi all'inizio sui dispositivi serve fare questo discorso qua dici???

puo anche essere una cavolata, ma in molti mi hanno detto che per perservare le batterie è meglio iniziare cosi...

infatti io ho fatto cosi e la batteria mi dura, quello di mia mamma doveva essere ricaricato anche 2 volte al giorno, in quanto appena scendeva di una tacca lo ricaricava... e gli dicevo parole ma niente... :lol: infatti adesso con la seconda batteria e messa bene, la durata non è quanto la mia ma è gia piu ragionevole

Modificato da juventissimo
Link to comment
Condividi su altri siti

puo anche essere una cavolata, ma in molti mi hanno detto che per perservare le batterie è meglio iniziare cosi...

infatti io ho fatto cosi e la batteria mi dura, quello di mia mamma doveva essere ricaricato anche 2 volte al giorno, in quanto appena scendeva di una tacca lo ricaricava... e gli dicevo parole ma niente... :lol: infatti adesso con la seconda batteria e messa bene, la durata non è quanto la mia ma è gia piu ragionevole

anke lei un N86 x caso??

Link to comment
Condividi su altri siti

poi un piccolo fastidioso effetto ke mi capita ke ogni tanto: ad esempio quando lo poggio sul tavolo mi parte in automatico la shermata della galleria foto,sta cosa mi capita spesso,e nn è la casualità i skiacciare un pulsante a caso,perkè nessun pulsante mi porta alle foto direttamente... voi k dite?

il cavalletto sul retro a volte fa falso contatto ed attiva l'opzione collegata: nel tuo caso la galleria foto.

prova ad aprirlo del tutto e a richiuderlo.

io comunque per sicurezza non ho collegato nessuna applicazione all'apertura del cavalletto, così non mi capita più.

ciao :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

il cavalletto sul retro a volte fa falso contatto ed attiva l'opzione collegata: nel tuo caso la galleria foto.

prova ad aprirlo del tutto e a richiuderlo.

io comunque per sicurezza non ho collegato nessuna applicazione all'apertura del cavalletto, così non mi capita più.

ciao :thumbs:

we ciao frapp!!! finalmnte ^_^

mmmmh.... nn ho capito bene sta storia del cavalletto,potresti spiegarmi meglio :mumble:

ho trovato il cavalletto,infatti era selezionato immagini,cambiando invece,e mettendo note,mi compariva appunto note poi....

AVEVI RAGIONE!! ^__^ complimenti!

da cosa lo avevi capito???

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

^_^ ca cos'è sto cavalletto??? quindi si inserisce da solo?

esatto... come scritto sopra o perché fa falso contatto o perché non è chiuso bene... sta di fatto che anche a me è successo, quindi ho fatto prima a disattivarlo :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ehi ciao! ^_^

aaaah quello???? °_° è se lo si preme si avvia un'applicazione??? :blink:

ma è strana sta cosa .-.

eh eh eh eh ciao! non se lo si preme, ma se lo si apre si avvia un'applicazione in automatico, una di quelle elencate nella foto che ti ho postato sul post subito sopra! ma non c'è l'hai il libretto di istruzioni???? :rolleyes:....... fa niente ti posto una pagina del libretto di istruzioni, reperita su guuuuuuuuuugle :D:D :D :D :D :D........... così vedi come come funziona! e puoi anche disattivare tale funzione :)

cavalletton86.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy