Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
iFraska

Guida Per Flashare Nokia 5530Xm

Recommended Posts

ragazzi non riesco a far comparire l'rm 504 nel " use ini" .. ho eseguito mille guide compreso questa... non so come fare?? ho flashato mille cellulare, questo non c'è in questo elenco e non so come fare... :-(

Ciao!

Ascolta io quando finisco di flashare mi compare una scritta Nokia poi schermo bianco e si spegne.

anche se stacco il cell e accendo stessa cosa..

Che cosa faccio?

Buona sera,ho seguito la guida passo passo anche inserendo il file scaricato nella cartella odeon/jaf.

Ma quando flaggo use ini mi apre la finestra ma vuota!non esce neanche un modello di cellulare... :crying_anim02:

spero possiate aiutarmi!!

Edited by jasmine1993

Ciao.... vorrei un'informazione...... ho un nokia 5530, vorrei mettere il firmware del symbian anna... l'ho già scaricato, xò ho notato che non è presente il rofs3, mentre sia il rosf2 ke il file uda ci sono.. nei lile originali del 5530 c'è il rofs3.. cosa devo fare?? vado avanti??? posso continuare senza rofs3??? nn so se mi sn fatto capire

Dopo che il flash

Ciao!

Ascolta io quando finisco di flashare mi compare una scritta Nokia poi schermo bianco e si spegne.

anche se stacco il cell e accendo stessa cosa..

Che cosa faccio?

stessa cosa capita a me....ho riflashato ma senza successo....reset non riesco a farne perchè il cellulare è tutto touch...

consigli?

Ho un problema. Il mio cellulare ha il problema che quando è spento se provo ad accenderlo fa solo la vibrazione e non si accende. Pensavo che con questo procedimento si potesse risolvere qualcosa, solo che quando clicco su Flash e poi premo il tasto di accensione del cellulare all'inizio il pc rileva la sua presenza con il classico suono di collegamento di una periferica ma dopo pochi secondi arriva il suono di scollegamento e jaf non trova il cellulare. C'è qualcosa che posso fare?

Edited by Francesco Marchetti