nikotek Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 ragazzi non riesco a far comparire l'rm 504 nel " use ini" .. ho eseguito mille guide compreso questa... non so come fare?? ho flashato mille cellulare, questo non c'è in questo elenco e non so come fare... :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicocivi Posted January 18, 2012 Report Share Posted January 18, 2012 Ciao! Ascolta io quando finisco di flashare mi compare una scritta Nokia poi schermo bianco e si spegne. anche se stacco il cell e accendo stessa cosa.. Che cosa faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikotek Posted January 19, 2012 Report Share Posted January 19, 2012 hai provato con un hard reset? se no riflasha.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
francodima Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Ciao a tutti sn riuscito a flashare il mio telefono sl una domanda le applicazioni e i gioki dv li trovo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jasmine1993 Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 (edited) Buona sera,ho seguito la guida passo passo anche inserendo il file scaricato nella cartella odeon/jaf. Ma quando flaggo use ini mi apre la finestra ma vuota!non esce neanche un modello di cellulare... spero possiate aiutarmi!! Edited April 13, 2012 by jasmine1993 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikepes93 Posted April 18, 2012 Report Share Posted April 18, 2012 a me i link del primo post(quindi della guida) non mi funzionano... riuscite a darmi i link che sono ancora scaricabili? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikepes93 Posted April 18, 2012 Report Share Posted April 18, 2012 fatto...il jaf mi dice nella parte sotto: can't detect flashing server che faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gbarbara Posted July 28, 2012 Report Share Posted July 28, 2012 non riesco trovare nokia 5530 in lista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonny95 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 Ciao.... vorrei un'informazione...... ho un nokia 5530, vorrei mettere il firmware del symbian anna... l'ho già scaricato, xò ho notato che non è presente il rofs3, mentre sia il rosf2 ke il file uda ci sono.. nei lile originali del 5530 c'è il rofs3.. cosa devo fare?? vado avanti??? posso continuare senza rofs3??? nn so se mi sn fatto capire Link to comment Share on other sites More sharing options...
JPeppe97 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 scusami il file da aggiugere nella cartella jaf ''il link non funziona piu'' ne potresti postare un recente Link to comment Share on other sites More sharing options...
fulippo93 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 il link per scaricare il custom firmware non funziona, come faccio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berszan George Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 (edited) Scusa il mio dubbio, ma c'è un modo per installare un firmware senza il cavetto usb??? io non c e l'ho più Edited January 19, 2013 by Il.Socio non quotare le guide!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lopasqui Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 sto cercando di flashare il 5530 di mio figlio, e to seguendo la procedura che hai pubblicato, ma non rieco a scaricare questo file: http://uploaded.to/file/ul41fl. mi puoi spiegare dove posso trovarlo, oppure me lo puoi inviare? grazie e ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/176700-guida-come-flashare-con-jaf-per-3rd-e-5th/ vedi qui.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Mavilla Posted January 19, 2013 Report Share Posted January 19, 2013 Dopo che il flash Ciao! Ascolta io quando finisco di flashare mi compare una scritta Nokia poi schermo bianco e si spegne. anche se stacco il cell e accendo stessa cosa.. Che cosa faccio? stessa cosa capita a me....ho riflashato ma senza successo....reset non riesco a farne perchè il cellulare è tutto touch... consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted January 19, 2013 Report Share Posted January 19, 2013 Hai già postato nella discussione rellativa al flash. Continua lì Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Marchetti Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 (edited) Ho un problema. Il mio cellulare ha il problema che quando è spento se provo ad accenderlo fa solo la vibrazione e non si accende. Pensavo che con questo procedimento si potesse risolvere qualcosa, solo che quando clicco su Flash e poi premo il tasto di accensione del cellulare all'inizio il pc rileva la sua presenza con il classico suono di collegamento di una periferica ma dopo pochi secondi arriva il suono di scollegamento e jaf non trova il cellulare. C'è qualcosa che posso fare? Edited February 7, 2013 by Francesco Marchetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekkodb Posted August 12, 2013 Report Share Posted August 12, 2013 scaricare questo file: http://uploaded.to/file/ul41fl e sovrascivetelo nella directory di J.A.F by Odeon (C:\Programmi\ODEON\JAF\) questo link non funziona!!! potete aiutarmi???? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now