nikybon Pubblicato: 17 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Settembre 2010 Salve a tutti ho un grosso problema con il mio nokia n78 stavo cercando di inviare delle mail utilizzando una connessione wlan ma devo aver pasticciato un po' quindi ho cercato di cancellarle e mi sono apparso diversi messaggi: - impossibile cancellare - canncellazione in corso - il web ha inviato un certificato non attendibile a quel punto ho guardato il dettaglio del certificato e siccome proveniva dalla emessenging nokia (scusate se la scrittura non è corretta), ho optato di si solo per questa volta, pensando servisse ad effettuare la cancellazione. Poi vedendo che la cancellazione non proseguiva l'ho annullata. A quel punto mi è apparso il messaggio memoria piena (non si sa quale ma presumo quella del cel) e adesso non solo non posso più telefonare mandare messaggi o entrare nelle applicazioni ma dopo poco si spegne da solo. So già che appena possibile dovrò collegarlo al pc e fare un po' di manutenzione da li, ma se si spegne? Aiutatemi vi prego ha solo un anno di vita!! Un grazie anticipato a tutti Niky Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 17 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Settembre 2010 Salve a tutti ho un grosso problema con il mio nokia n78 stavo cercando di inviare delle mail utilizzando una connessione wlan ma devo aver pasticciato un po' quindi ho cercato di cancellarle e mi sono apparso diversi messaggi: - impossibile cancellare - canncellazione in corso - il web ha inviato un certificato non attendibile a quel punto ho guardato il dettaglio del certificato e siccome proveniva dalla emessenging nokia (scusate se la scrittura non è corretta), ho optato di si solo per questa volta, pensando servisse ad effettuare la cancellazione. Poi vedendo che la cancellazione non proseguiva l'ho annullata. A quel punto mi è apparso il messaggio memoria piena (non si sa quale ma presumo quella del cel) e adesso non solo non posso più telefonare mandare messaggi o entrare nelle applicazioni ma dopo poco si spegne da solo. So già che appena possibile dovrò collegarlo al pc e fare un po' di manutenzione da li, ma se si spegne? Aiutatemi vi prego ha solo un anno di vita!! Un grazie anticipato a tutti Niky Hard reset e formattazione mem di massa riavvia il cell.... vedi se ci sono aggiornamenti disponibili! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nikybon Pubblicato: 17 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Settembre 2010 scusa l'ignoranza ma come si fa l'hard reset? Per formattazione memoria di massa intendi quella del cel? e tutti i dati che ci sono andranno persi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Spaulding Pubblicato: 17 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Settembre 2010 Dai un'occhiata qui http://www.serie-n.it/?p=191 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaee Pubblicato: 17 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Settembre 2010 ricorda solo che su n78 l'HARD RESET si efettua così: asterisco+3+multimediale (quello a destra del jogger) NON SI USA IL VERDE! se vuoi salvare i dati presenti sul telefono (sms/mail/file...) fai un backup mediante ovi o pcsuite ciao! g. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nikybon Pubblicato: 17 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Settembre 2010 (modificato) ok fatto!!! Grazie a tutti! anche se i dati del cel non ho potuto salvarli giacchè non restava acceso e cmq non avevo la possibiità di collegare il pc al cel. Ora sarà divertente reimpostare tutto com'era... ma recentemente avevo fatto una copia. Mi resta solo una domanda: cos'è che lo ha bloccato? giusto per non rifare lo stesso errore. Grazie ancora!!! Niky Modificato 17 Settembre 2010 da nikybon Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 17 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Settembre 2010 E una cosa che non puoi gestire. File e programmi creano un percorso che condividono in formato .dll ed è proprio uno di questi a determinare l'errore. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nikybon Pubblicato: 17 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Settembre 2010 OK! Grazie ancora a tutti!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaee Pubblicato: 17 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Settembre 2010 (modificato) mha dato che hai parlato di mail da scaricare e di memoria piena potrebbe essere che hai lasciato scaricare TUTTI i messaggi (non solo l'header) da un account sulla memoria del tel (interna) e si sia un po arrabbiato quando la mole di dati ha superato lo spazio disponibbile... solo una ipotesi... ma la prossima volta prova con un account meno "pieno" ciao g. Modificato 17 Settembre 2010 da gaee Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora