Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N78 In Tilt Aiuto!


nikybon
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho un grosso problema con il mio nokia n78 stavo cercando di inviare delle mail utilizzando una connessione wlan ma devo aver pasticciato un po' quindi ho cercato di cancellarle e mi sono apparso diversi messaggi: - impossibile cancellare - canncellazione in corso - il web ha inviato un certificato non attendibile a quel punto ho guardato il dettaglio del certificato e siccome proveniva dalla emessenging nokia (scusate se la scrittura non è corretta), ho optato di si solo per questa volta, pensando servisse ad effettuare la cancellazione.

Poi vedendo che la cancellazione non proseguiva l'ho annullata. A quel punto mi è apparso il messaggio memoria piena (non si sa quale ma presumo quella del cel) e adesso non solo non posso più telefonare mandare messaggi o entrare nelle applicazioni ma dopo poco si spegne da solo. So già che appena possibile dovrò collegarlo al pc e fare un po' di manutenzione da li, ma se si spegne? Aiutatemi vi prego ha solo un anno di vita!!

Un grazie anticipato a tutti

Niky

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho un grosso problema con il mio nokia n78 stavo cercando di inviare delle mail utilizzando una connessione wlan ma devo aver pasticciato un po' quindi ho cercato di cancellarle e mi sono apparso diversi messaggi: - impossibile cancellare - canncellazione in corso - il web ha inviato un certificato non attendibile a quel punto ho guardato il dettaglio del certificato e siccome proveniva dalla emessenging nokia (scusate se la scrittura non è corretta), ho optato di si solo per questa volta, pensando servisse ad effettuare la cancellazione.

Poi vedendo che la cancellazione non proseguiva l'ho annullata. A quel punto mi è apparso il messaggio memoria piena (non si sa quale ma presumo quella del cel) e adesso non solo non posso più telefonare mandare messaggi o entrare nelle applicazioni ma dopo poco si spegne da solo. So già che appena possibile dovrò collegarlo al pc e fare un po' di manutenzione da li, ma se si spegne? Aiutatemi vi prego ha solo un anno di vita!!

Un grazie anticipato a tutti

Niky

Hard reset e formattazione mem di massa riavvia il cell.... vedi se ci sono aggiornamenti disponibili!

Link to comment
Condividi su altri siti

ok fatto!!! Grazie a tutti! anche se i dati del cel non ho potuto salvarli giacchè non restava acceso e cmq non avevo la possibiità di collegare il pc al cel. Ora sarà divertente reimpostare tutto com'era... ma recentemente avevo fatto una copia. Mi resta solo una domanda: cos'è che lo ha bloccato? giusto per non rifare lo stesso errore.

Grazie ancora!!!

Niky

Modificato da nikybon
Link to comment
Condividi su altri siti

mha

dato che hai parlato di mail da scaricare e di memoria piena potrebbe essere che hai lasciato scaricare TUTTI i messaggi (non solo l'header) da un account sulla memoria del tel (interna) e si sia un po arrabbiato quando la mole di dati ha superato lo spazio disponibbile...

solo una ipotesi... ma la prossima volta prova con un account meno "pieno"

ciao

g.

Modificato da gaee
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy