Jump to content
Nokioteca Forum

Consegna N8


magnum68
 Share

Recommended Posts

ma quasi quasi sono indeciso se disdire pure io...ma giusto per sentirmi dire quale scusa si inventano per giustificare tutto ciò...hahaahahah!!!! e casomai gli dico pure che il tel mi serviva urgentemente trovandomi un'offeta davanti avrei preso il samsung galaxy( mai una cose del e chi li lascia i nokia)......però quasi quasi lo faccio per sentire la loro risposta..hahahahaah!!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

12 amici, ma seriamente?

Vuoi che ti facciamo la fotocopia dell'ordine con carta di identità???

Xkè dovrei dire balle? Noi aspettavamo con ansia il NUOVO SYMBIAN ma a questo punto non vale piu!!!!!! Un conto è che me lo dici a giugno e io ad agosto prenoto........ma siamo arrivati a un punto ridicolo. Ribadisco non parlo del n8 ma di nokia con symbian. Hanno avuto un successone. Avevano tutti i soldi necessari (accumulati grazie ad una clientela guadagnata col rispetto e serietà) x sviluppare molto di piu anzikè un terminale che di innovativo ha un porta hdmi-12mpx-usb external.

IL TEMPO PASSAAAA E GLI ALTRI NON STANNO A GUARDARE. O MEGLIO SE PROPRIO DEVONO....GUARDANO AL FUTURO...E CHE FUTURO!!!! Ribadisco ke avrei speso 500 euro fin quando questo terminale avesse offerto caratteristiche innovative e lungimiranti. XKE IO HO UNO STIPENDIO DI 1200!!!!!!

Innovazione? Privilegio? io ce l'avrò sicuramente e non con nokia....xkè volendo fare un esempio banale....tempo che passa e guardate un pò cosa vuol dire innovazione:

(reggetevi forte xkè nel 2011 sarà realtà)

Avrei voluto capire xkè ho un Motorola Milestone che è arrivato sul mercato in religioso silenzio senza creare nessun problema di ordine preordine software firmware ecc ecc.........e nokia con tutta l'esperienza accumulata negli anni....la stima degli utenti......mah!

Si sono trascinati laciando sul mercato cloni su cloni....uno nn sapeva quanti nokia doveva avere x racchiudere quelle poche ma veramente innovative funzionalità.

Non parliamo dello store....e delle app....spero x voi che NOKIA MANTENGA LA PAROLA X QUANTO RIGUARDA LA COMPATIBILITA CON APP MEEGO!!! stà praticamente ormai giurando come il berlusca sulla testa dei suoi figli!!! ahuahuahauhuahauh

Mi cancello anche da questo forum xkè a ragion veduta credo che vi siano persone pagate o cmq nettamente di parte molto attive nel confondere le idee anzikè discuterle onestamente e contribuire così a dare una scossa a nokia. SAPPIATE KE NON TUTTI DORMONO. piu si guarda quella "preview" ancora symbian e piu si capisce quanto sia rimasto a buono 2 anni fa....con quello ke si poteva fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ordinato oggi al telefono! :rolleyes:

Vado un po' in controtendenza. :lol:

Fatto sta che non prenderei neanche per sogno l'iPhone e probabilmente neanche un Samsung quindi che l'N8 mi arrivi domani o tra un mese non cambia nulla. A sto punto l'ho ordinato sperando che il prezzo all'uscita sia maggiore di 469€.

Link to comment
Condividi su altri siti

(reggetevi forte xkè nel 2011 sarà realtà)

ehm non credo ke sarà realtà nel 2011..

Cmq è inutile alzare i toni di una discussione amichevole come questa, nn credo ke qui qualcuno sia pagato per dar pareri e cmq sicuro si è di parte su di un forum che si chiama "nokioteca.net"! :lol:

Tanto alla fine ci stessero almeno a sentire quelli della nokia, ma tanto qui le discussioni che facciamo rimangono a noi quindi è inutile farsi il sangue amaro.

Chi crede nell'n8 rimane in attesa fin quanto ha pasienza, ki no certamente troverà altri cell all'altezza sul mercato.

Link to comment
Condividi su altri siti

da oggi... è ufficiale ......manca davvero pochissimo..................

Inizio OT

Da Wiki:

"Nel giugno del 1998 George Broussard annuncia a sorpresa che c'è stato un cambio di motore grafico, difatti 3D Realms ha deciso di adottare quello di Unreal. Broussard rassicura la stampa e i fan che la transazione del materiale già programmato dal motore di Quake II a quello di Unreal durerà un mese o sei settimane al massimo, dichiara anche che il gioco uscirà nel 1999"

Giusto per lollare un pò.

Fine OT

Chiedo scusa per l'OT,ma ridevo da solo a leggerlo e non ho resistito a pubblicarlo.

Tornando al "telefono" spero che Quick99 abbia ragione. Che diamine. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Voi avete comprato le pellicole brando per il vostro N8 o intanto vi tenete quella originale? Non è come quella del 5800 a righe quindi inutilizzabile?

Avete comprato anche una custodia? Se sì quale?

Grazie

Al momento nessuna pellicola, e penso nemmeno in futuro, poi vedrò quando mi arriverà... Ma con il gorilla glass non credo ci si debba preoccupare poi troppo :)

Ah, e vorrei far notare cosa c'è scritto su shop.nokia.it riguardo la data di consegna... ;)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento nessuna pellicola, e penso nemmeno in futuro, poi vedrò quando mi arriverà... Ma con il gorilla glass non credo ci si debba preoccupare poi troppo :)

Ah, e vorrei far notare cosa c'è scritto su shop.nokia.it riguardo la data di consegna... ;)

Volevo scriverlo io. Mi hai preceduto. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy