Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco Ad Aprire Navifirm


Recommended Posts

e lo stesso problema mi esce sempre quel file bin che nn si apre,penso che saprai che questo file e accoppiato ad un file (cue) e va masterizzato,aiutatemi :crying_anim02: voglio akkare il mio n97...grazie

segui questa guida: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=176700

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo apri perché evidentemente il parsing del nome del file per determinarne il nome l'estensione viene fatto da destra.ecco perché viene preso per zip e il bin è ignorato

io scarico il file in zip,lo apro con peazip,il file che ne esce fuori e' un file bin e quando clicco su questo file che penso dovrebbe essere un programma mi dice che e' impossibile aprire questo tipo di file e che ho cerco nel web oppure sfoglio manualmente un programma per aprire sto file.

spero di essere stato chiaro del problema,vi ringrazio tanto dell'aiuto e delle risposte che mi state dando per aiutarmi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

usa un'altro programma tipo winzip o winrar.

quello tu scarichi è una cartella zippata con dentro navifirm. quindi quando la decomprimi ottieni una cartella e non il file eseguibile.

evidentemente è un problema del tuo programma di decompressione

ti ho rinominato il file

navifirm_0.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

usa un'altro programma tipo winzip o winrar.

quello tu scarichi è una cartella zippata con dentro navifirm. quindi quando la decomprimi ottieni una cartella e non il file eseguibile.

evidentemente è un problema del tuo programma di decompressione

ti ho rinominato il file

navifirm_0.rar

tutto ok adesso si e aperto grazie mille,spero e kredo che se mi serva un altro consiglio o un aiutino per questo akk posso contare su di voi!!! grazie a tt per il graditissimo aiuto :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy