Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E71... Lo Consigliate? Alternative?


Recommended Posts

L'E71 è un ottimo telefono che ho avuto fino a poco tempo fa ma ha un difetto fondamentale: L'EFFETTO MANO.

Quando lo impugni con la sinistra vai a coprire l'antenna che sta all'angolo in basso a sinistra e automaticamente il segnale scende drasticamente fino a sparire.

Io usavo come operatore wind che nella mia zona prende molto bene. Questo problema è molto noto per gli e71 infatti affligge quasi la maggior parte di essi.

Alternativa valida può essere l'E72 il quale da quello che ho appreso da varie videoprove dovrebbe essere esente da questo difetto.

La qwerty dell'e71 inoltre, l'ho trovata un po' scomoda per via dei tasti troppo piccoli. Io sono una donna e ho le mani e le dita piccoline, ti lascio immaginare se magari sei un uomo con le mani grandi.... è molto facile sbagliare lettera!

Ora ho un blackberry bold 9700 per esempio e con le dimensioni della qwerty mi trovo benissimo.

Buona scelta!

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta... in effetti non sono ancora stato in negozio a provare.

Guardando meglio il sito Nokia ho trovato anche E75 che risponde alle mie richieste, inoltre i tasti mi sembrano più grandi...

Cosa ne dite?

Grazie!

Si l'E75 è un ottimo prodotto, ma mi sentirei di consigliarti l'E5, che non ha l'ingombro dell'E75 ed è più performante dell'E71 (pur costando in pratica lo stesso). Per la qwerty c'è sempre da fare una prova, io ho l'E63 che nella tastiera è molto simile e non ho mai avuto problemi a scrivere. =)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy