Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5530 Bluetooth


doprag
 Share

Recommended Posts

Salve mi sono appena iscritto,saluto tutti.Vorrei farvi una domanda,sono in posseso di un Nokia 5530 XM quando a connettermi al blue&me della mia punto evo si disconnette dopo circa 50 sec.Vorrei che mi aiutate a risolvere l'inconveniente.Grazie

Se ne è già parlato tra altri utenti che hanno il Blu&Me (me compreso) e alla fine ti conviene andare sul sito grandepunto (siamo già in 4 ad essere iscritti lì) perchè c'è l'elenco esatto dei device compatibili rilasciati da Fiat.

Eventualmente guarda la versione del "software" che monta la tua EVO e guarda nella sezione Blu&Me se c'è qualche incongruenza.

Per il resto a me ha sempre funzionato negli ultimi 2 anni con tutti i device che ho avuto...la visibilità non incide (io lo tengo non visibile e si aggancia in automatico) e dagli l'autorizzazione per la connessione in automatico.

Quando hai fatto la connessione la prima volta si è comportato normalmente? Ti ha chiesto se volevi copiare la rubrica sulla vettura?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy