Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Domande Su E90


andore
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

è da tanto che non scrivo quì sul foro per problemi di vita :lmaosmiley: comunque... ritorno con alcune domande dopo aver preso questo supermattone che ha una storia alquanto travagliata...

Ma ora passo alle domande:

A voi il gps integrato associato al McGuider 2009 quanto ci mette a fare il fix del satellite? no perchè a me ci mette una vita!!!

Si può usare il suddetto anche a piedi o meglio, c'è quelche opzione? perchè a me funziona solo se cammino in auto, ho provato a piedi ma non mi funziona, c'è qualche navigatore che mi funziona camminando?

Quanti giga di microSD supporta il cellulare?

Per ultimo non meno importante

A me succede che con la scheda tim 128k nel fare la videochiamata mi dice che non è supportata nè dal telefono nè dalla rete :mumble: eppure la 3G tim mi prende al massimo; invece con la scheda della 3 mi funziona tutto regolare :mumble: mi tocca andare in un centro tim???

Questo è quanto, qualcuno possessore mi risolve le mie questioni sul suddetto terminale?

Saluti a tutti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

1) sygic funziona e per il fix ci mette qualche minuto senza l'ausilio della rete in luoghi aperti;

2) funziona anche a piedi, devi entrare nelle impostazioni del programma e selezionare l'opzione degli itinerari a piedi;

3)4GB massimo

4) te lo fa sempre o a volte? a me con un cambio sim è schizzato momentaneamente ma poi si è ripreso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

1) sygic funziona e per il fix ci mette qualche minuto senza l'ausilio della rete in luoghi aperti;

Posso trovarlo su torrent?

2) funziona anche a piedi, devi entrare nelle impostazioni del programma e selezionare l'opzione degli itinerari a piedi;

Perfetto!!!

3) 4GB massimo

ok, al momento ho 2gb

4) te lo fa sempre o a volte? a me con un cambio sim è schizzato momentaneamente ma poi si è ripreso :)

su questo fatto ho risolto, ho chiamato il 40920 e ho attivato l'opzione per le chiamate video, e ora funziona alla perfezione

Grazie mille vinceN70 :thumbs: per il resto ora voglio cercare un po' di programmini utili e qualche giochino di svago :lol:

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

ehm, qui è vietato parlare di programmi crackati...io ti rimando al sito ufficiale sygic, poi te sei libero di fare come vuoi... :) inoltre, visto che la licenza sygic non costa pochissimo, ti posso anche consigliare ovi maps per il tuo cell, la licenza costa 10€ l'anno ed è un navigatore a tutti gli effetti, lo trovi qui...poi per le mappe le carichi con ovi suite...

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm, qui è vietato parlare di programmi crackati...io ti rimando al sito ufficiale sygic, poi te sei libero di fare come vuoi... :) inoltre, visto che la licenza sygic non costa pochissimo, ti posso anche consigliare ovi maps per il tuo cell, la licenza costa 10€ l'anno ed è un navigatore a tutti gli effetti, lo trovi qui...poi per le mappe le carichi con ovi suite...

certo... hai ragione, mi è scappata la scritta :doh: sorry!!!

comunque grazie mille per le dritte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy