Jump to content
Nokioteca Forum

Jaf: Cambiare Il Product Code E Sbrandizzare (No Symbian Anna E Successivi)


Roger1
 Share

Recommended Posts

allora l'unica soluzione e flashare il firmware con phoneix

E lo so...ma non risolverei il problema del product code in quanto resta uguale...cmq ti ringrazio per l'attenzione...davvero...

Ho scaricato una nuova versione di jaf...la 1.98.66beta5 ma non riesco a farla funzionare...cioè non riesco ad avviare il programma...mi da vari errori...forse con questa versione potremmo riuscire a cambiare i product code...tu l'hai provata per caso? riesci a farla funzionare?

Link to comment
Condividi su altri siti

E lo so...ma non risolverei il problema del product code in quanto resta uguale...cmq ti ringrazio per l'attenzione...davvero...

Ho scaricato una nuova versione di jaf...la 1.98.66beta5 ma non riesco a farla funzionare...cioè non riesco ad avviare il programma...mi da vari errori...forse con questa versione potremmo riuscire a cambiare i product code...tu l'hai provata per caso? riesci a farla funzionare?

Provato anche con la versione 1.98.66 beta5, ma nulla da fare con C7.... :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domandina: ma se cambio il PC per fare gli aggiornamenti e poi ci rimetto il vecchio PC, la garanzia resta invalidata? Voglio dire, c'e' un modo per Nokia di vedere se ho giocato col Product Code?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/187183-come-mamma-nokia-vede-tutto-ma-proprio-tutto/page__view__getnewpost__fromsearch__1

almeno dovrebbe

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un nokia n8, ho provato a utilizzare questa guida ed è andato tutto bene fino a quando dovevo cambiare il product code, il problema è questo: quale product code dovrei inserire per il mio N8? su quella lista che elenca all'inizio del post ce ne sono tantissimi...qualcuno può aiutarmi???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un nokia n8, ho provato a utilizzare questa guida ed è andato tutto bene fino a quando dovevo cambiare il product code, il problema è questo: quale product code dovrei inserire per il mio N8? su quella lista che elenca all'inizio del post ce ne sono tantissimi...qualcuno può aiutarmi???

Che colore è?

Cmq Euro 1 italy.

Ad esempio per il DarkGray è 0599750.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un nokia n8, ho provato a utilizzare questa guida ed è andato tutto bene fino a quando dovevo cambiare il product code, il problema è questo: quale product code dovrei inserire per il mio N8? su quella lista che elenca all'inizio del post ce ne sono tantissimi...qualcuno può aiutarmi???

quindi sul tuo n8 funziona? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi... volevo farvi i complimenti per la guida (e anche tutte le altre!!!!) veramente ben fatta.

Passo a dire come sono messo:

ho nokia E5-00 brand VODAFONE italia( con questo PC: 059C3R9 RM-632 Vodafone IT IT Black V1 )

tramite JAF ho messo questo PC: 0595183 RM-632 CTR BLACK EURO2 QW1 ITALIAN IT

tramite jaf ho riscontrato che mi ha modificato il PC....

ma quando riaccendo il cell mi esce cmq il logo iniziale di VODAFONE

mi direste se ci sta altro da fare ?

grazie anticipato

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... volevo farvi i complimenti per la guida (e anche tutte le altre!!!!) veramente ben fatta.

Passo a dire come sono messo:

ho nokia E5-00 brand VODAFONE italia( con questo PC: 059C3R9 RM-632 Vodafone IT IT Black V1 )

tramite JAF ho messo questo PC: 0595183 RM-632 CTR BLACK EURO2 QW1 ITALIAN IT

tramite jaf ho riscontrato che mi ha modificato il PC....

ma quando riaccendo il cell mi esce cmq il logo iniziale di VODAFONE

mi direste se ci sta altro da fare ?

grazie anticipato

aggiorna tramite ovi o pcsuite

grazie!

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiorna tramite ovi o pcsuite

grazie!

ok... solo ke ovi non mi trova aggiornamenti da istallare... perchè avevo già l'ultima versione 42.014 del 15 dicembre 2010; però ci stà la possibilità di rifare l'aggiornamento... ke dici lo faccio ?

xfetto... fatto e tutto ok !!!

grandioso

Modificato da riccese
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy