Roger1 Posted February 8, 2011 Author Report Share Posted February 8, 2011 ma cn l'n8 ?=) c'è chi l'ha fatto: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/187138-jafpkey-per-cambiare-il-product-code/page__view__findpost__p__1641845 Link to comment Share on other sites More sharing options...
blizzard_89 Posted February 9, 2011 Report Share Posted February 9, 2011 Come da guida e video visto che l'ho fatta io. Io ho seguito la tua guida passo passo...l'unica differenza è che non ho pcsuite ma ovi suite...pensi che possa essere questo il problema della non scrittura del nuovo productcode? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted February 9, 2011 Author Report Share Posted February 9, 2011 Chiudilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
blizzard_89 Posted February 9, 2011 Report Share Posted February 9, 2011 Chiudilo L'ho appena provato chiudendo ovi suite ma niente... non so piu che fare...non scrive il nuovo pc... :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted February 9, 2011 Author Report Share Posted February 9, 2011 L'ho appena provato chiudendo ovi suite ma niente... non so piu che fare...non scrive il nuovo pc... :/ allora l'unica soluzione e flashare il firmware con phoneix Link to comment Share on other sites More sharing options...
blizzard_89 Posted February 10, 2011 Report Share Posted February 10, 2011 allora l'unica soluzione e flashare il firmware con phoneix E lo so...ma non risolverei il problema del product code in quanto resta uguale...cmq ti ringrazio per l'attenzione...davvero... Ho scaricato una nuova versione di jaf...la 1.98.66beta5 ma non riesco a farla funzionare...cioè non riesco ad avviare il programma...mi da vari errori...forse con questa versione potremmo riuscire a cambiare i product code...tu l'hai provata per caso? riesci a farla funzionare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LPs1978 Posted February 10, 2011 Report Share Posted February 10, 2011 E lo so...ma non risolverei il problema del product code in quanto resta uguale...cmq ti ringrazio per l'attenzione...davvero... Ho scaricato una nuova versione di jaf...la 1.98.66beta5 ma non riesco a farla funzionare...cioè non riesco ad avviare il programma...mi da vari errori...forse con questa versione potremmo riuscire a cambiare i product code...tu l'hai provata per caso? riesci a farla funzionare? Provato anche con la versione 1.98.66 beta5, ma nulla da fare con C7.... :incazzato: Link to comment Share on other sites More sharing options...
blizzard_89 Posted February 10, 2011 Report Share Posted February 10, 2011 Provato anche con la versione 1.98.66 beta5, ma nulla da fare con C7.... :incazzato: Ma come dobbiamo fareeeee??? ho appena installato phoenix...ora nasce un nuovo problema...su navifirm il fw 13.16 è disponibile solo per telecom france...perchèèéééèèé???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted February 11, 2011 Author Report Share Posted February 11, 2011 Ma come dobbiamo fareeeee??? ho appena installato phoenix...ora nasce un nuovo problema...su navifirm il fw 13.16 è disponibile solo per telecom france...perchèèéééèèé???? staranno aggiornando ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
M1rken Posted February 15, 2011 Report Share Posted February 15, 2011 riprova, sarai + fortunato ... ci stanno tutti ... ma ke server avevi messo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
miagoloso78 Posted February 28, 2011 Report Share Posted February 28, 2011 Domandina: ma se cambio il PC per fare gli aggiornamenti e poi ci rimetto il vecchio PC, la garanzia resta invalidata? Voglio dire, c'e' un modo per Nokia di vedere se ho giocato col Product Code? Link to comment Share on other sites More sharing options...
M1rken Posted February 28, 2011 Report Share Posted February 28, 2011 il modo per nokia c'è sempre, ma il più delle volte non controllano perchè non gli conviene. ma a livello teorico la garanzia è invalidata. quindi comunque è un rischio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted February 28, 2011 Author Report Share Posted February 28, 2011 Domandina: ma se cambio il PC per fare gli aggiornamenti e poi ci rimetto il vecchio PC, la garanzia resta invalidata? Voglio dire, c'e' un modo per Nokia di vedere se ho giocato col Product Code? http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/187183-come-mamma-nokia-vede-tutto-ma-proprio-tutto/page__view__getnewpost__fromsearch__1 almeno dovrebbe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zlatan90™ Posted February 28, 2011 Report Share Posted February 28, 2011 Ragazzi io ho un nokia n8, ho provato a utilizzare questa guida ed è andato tutto bene fino a quando dovevo cambiare il product code, il problema è questo: quale product code dovrei inserire per il mio N8? su quella lista che elenca all'inizio del post ce ne sono tantissimi...qualcuno può aiutarmi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrCivic Posted February 28, 2011 Report Share Posted February 28, 2011 Ragazzi io ho un nokia n8, ho provato a utilizzare questa guida ed è andato tutto bene fino a quando dovevo cambiare il product code, il problema è questo: quale product code dovrei inserire per il mio N8? su quella lista che elenca all'inizio del post ce ne sono tantissimi...qualcuno può aiutarmi??? Che colore è? Cmq Euro 1 italy. Ad esempio per il DarkGray è 0599750. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted February 28, 2011 Author Report Share Posted February 28, 2011 Ragazzi io ho un nokia n8, ho provato a utilizzare questa guida ed è andato tutto bene fino a quando dovevo cambiare il product code, il problema è questo: quale product code dovrei inserire per il mio N8? su quella lista che elenca all'inizio del post ce ne sono tantissimi...qualcuno può aiutarmi??? quindi sul tuo n8 funziona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
M1rken Posted March 1, 2011 Report Share Posted March 1, 2011 quindi sul tuo n8 funziona? direi ke ancora non ha provato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted March 1, 2011 Author Report Share Posted March 1, 2011 direi ke ancora non ha provato Allora attendiamo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccese Posted March 15, 2011 Report Share Posted March 15, 2011 ciao ragazzi... volevo farvi i complimenti per la guida (e anche tutte le altre!!!!) veramente ben fatta. Passo a dire come sono messo: ho nokia E5-00 brand VODAFONE italia( con questo PC: 059C3R9 RM-632 Vodafone IT IT Black V1 ) tramite JAF ho messo questo PC: 0595183 RM-632 CTR BLACK EURO2 QW1 ITALIAN IT tramite jaf ho riscontrato che mi ha modificato il PC.... ma quando riaccendo il cell mi esce cmq il logo iniziale di VODAFONE mi direste se ci sta altro da fare ? grazie anticipato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted March 15, 2011 Author Report Share Posted March 15, 2011 (edited) ciao ragazzi... volevo farvi i complimenti per la guida (e anche tutte le altre!!!!) veramente ben fatta. Passo a dire come sono messo: ho nokia E5-00 brand VODAFONE italia( con questo PC: 059C3R9 RM-632 Vodafone IT IT Black V1 ) tramite JAF ho messo questo PC: 0595183 RM-632 CTR BLACK EURO2 QW1 ITALIAN IT tramite jaf ho riscontrato che mi ha modificato il PC.... ma quando riaccendo il cell mi esce cmq il logo iniziale di VODAFONE mi direste se ci sta altro da fare ? grazie anticipato aggiorna tramite ovi o pcsuite grazie! Edited March 15, 2011 by Roger1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccese Posted March 15, 2011 Report Share Posted March 15, 2011 (edited) aggiorna tramite ovi o pcsuite grazie! ok... solo ke ovi non mi trova aggiornamenti da istallare... perchè avevo già l'ultima versione 42.014 del 15 dicembre 2010; però ci stà la possibilità di rifare l'aggiornamento... ke dici lo faccio ? xfetto... fatto e tutto ok !!! grandioso Edited March 15, 2011 by riccese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted March 15, 2011 Author Report Share Posted March 15, 2011 Perfetto. Sempre a disposizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Now or Never Posted March 24, 2011 Report Share Posted March 24, 2011 Ma dopo quanto tempo dovrebbe uscire la scritta "Done!" ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted March 24, 2011 Author Report Share Posted March 24, 2011 Ma dopo quanto tempo dovrebbe uscire la scritta "Done!" ?? immediatamente..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zais82 Posted April 7, 2011 Report Share Posted April 7, 2011 Ma sull'N8 marchiato Tim non funziona il cambio di codice! Qualcuno mi sa dire se esiste una guida vera per Sbranderizzare N8 TIM? (059C5C2) Ed eventuale Firmware Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now